RexAnthony

Utente SEF
Registrato
24 Set 2020
Messaggi
154
Gradimento
20
Punti
29
Località
Roma
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ho la curiosità di provare sia il Cuban Corona sia l'Esplendidos. Il prossimo carico ricadrà su questi due. Intanto mi consumerò piano piano il 12 illustri....
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
se è troppo hittoso abbassero' un po'
Il Siren è hittoso di suo, per cui quando lo rigeneri, cerca di tenere il più basso possibile la coil, vicina ai fori dell’airflow per capirsi, bassa ma senza che la coil tocchi.
 

Asrock

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2021
Messaggi
100
Gradimento
7
Punti
28
Località
Savona
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Ciao a tutti gli amici del forum @Raindog ho fatto le prove del caso,con liquido a 7.5 davvero troppo hit a parità lo zlide è oggettivamente meno hittoso preparato un caribbean a 6.5 che a 14w secondo la mia percezione è al limite il prossimo lo preparerò a 6 e come da consiglio di @Wortex coil posizionata appena sopra i fori dell'aria conclusione rispetto allo zlide abbassare nico di 1,5/2 almeno per i miei gusti personali.grazie per i vostri preziosi consigli
 

Asrock

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2021
Messaggi
100
Gradimento
7
Punti
28
Località
Savona
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Ciao a tutti @Raindog sul siren i cremosi 70/30 vanno bene? Perché ho messo a riposo i miei atom polmonari e volevo sapere se questi liquidi che ho preparato posso svaparli sul siren grazie mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Premetto che non uso i 70/30 quindi non ho provato.
Ad ogni modo il Siren permette di montare coil importanti e ha una grande varietà di configurazione aria, inoltre, il pescaggio liquido non è carente, quindi penso che sì, puoi usare i 70/30 tranquillamente anche lì. Sul risultato rispetto ai polmonari classici sarà differente e certo non avrai cloud puro, ma si sa che non è pensato per quello.
Prova e facci sapere le tue impressioni.
 

Asrock

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2021
Messaggi
100
Gradimento
7
Punti
28
Località
Savona
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Grazie mille @Raindog al momemto svapo di guancia e non volevo emulare un tiro polmonare infatti ho messo a riposo gli zeus è solo che ho dei liquidi già preparati e volevo usarli per lo svapo di guancia sul siren
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.503
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Concordo con quello scritto da @Raindog ed aggiungo che io li ho svapati diverse volte i 70/30 e percentuali similari nel Siren, senza alcun particolare problema. Quindi @Asrock, l'unica attenzione da porre è sulla quantità di cotone e tipo di cotone nell'alloggio della asole.
Logicamente essendo dei liquidi più densi, specie ad atomizzatore appena avviato, quando il liquido si riscalda va già meglio, i baffi di cotone devono essere belli spumosi ed alleggeriti dalla eccesso di cotone. Questo permetterà un flusso ottimale del liquido all'interno della coil, guadagnandone in resa aromatica. ;)

P.S.: @Asrock, comunque siamo un po' fuori tema, nel senso che il post chiede quale grado di nicotina scegliere con il Siren, tu stai chiedendo un po' un'altra cosa. Facciamo attenzione la prossima volta. Un saluto! ;)
 

Asrock

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2021
Messaggi
100
Gradimento
7
Punti
28
Località
Savona
Nome
Nico
Dispositivi in uso
Eleaf pico 75w,vaporesso target pro 75 w,vapor storm puma 200 w,snowolf 230w
Atomizzatori in uso
Smock baby beast,melo 3,zeus x mesh,zeus sub ohm,zlide,siren v2
Ciao @Sva3d grazie per gli ulteriori accorgimenti perché li ritengo molto importanti nel senso che io avrei ricotonato normalmente quindi mi hai evitato un'errore e per quanto riguarda il fuori tema mi è venuto spontaneo aggiungere una domanda che in effetti non era attinente alla discussione chiedo scusa.🙂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
519
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.576
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.200
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.640
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.542
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto