dexter1999
Utente SEF
- Registrato
- 7 Mag 2024
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Località
- Napoli
- Nome
- Dexter
- Dispositivi in uso
- Wenax M1
Cercando sul forum non ho trovato informazioni a riguardo.
Ho notato che all'interno della mia M1 ci sono delle piccole goccioline sul fondo, come vanno pulite? (se riesco domani allego anche foto)
I due fori laterali hanno bisogno di manutenzione? In generale per mantenere questo tipo di sigarette elettroniche in buono stato quali accorgimenti bisogna avere? La batteria ad esempio non la faccio mai scaricare del tutto.
Inoltre vorrei capire effettivamente quando va cambiata la coil. Attualmente utilizzo quella da 1.2 ohm e ad oggi, dopo due settimane di utilizzo blando, ho notato che in bocca sento più calore e un leggero bruciore alla gola dopo qualche tiro. È qualcosa legato all'usura della resistenza o alla nicotina? Con 2 ml riesco a fare tranquillamente 5 giorni. Attualmente ho un liquido a nicotina 6 mentre fino a circa un mese fa fumavo un pacchetto di heets a settimana (ogni heets dovrebbe contenere circa 4mg/ml di nicotina)
Ho notato che all'interno della mia M1 ci sono delle piccole goccioline sul fondo, come vanno pulite? (se riesco domani allego anche foto)
I due fori laterali hanno bisogno di manutenzione? In generale per mantenere questo tipo di sigarette elettroniche in buono stato quali accorgimenti bisogna avere? La batteria ad esempio non la faccio mai scaricare del tutto.
Inoltre vorrei capire effettivamente quando va cambiata la coil. Attualmente utilizzo quella da 1.2 ohm e ad oggi, dopo due settimane di utilizzo blando, ho notato che in bocca sento più calore e un leggero bruciore alla gola dopo qualche tiro. È qualcosa legato all'usura della resistenza o alla nicotina? Con 2 ml riesco a fare tranquillamente 5 giorni. Attualmente ho un liquido a nicotina 6 mentre fino a circa un mese fa fumavo un pacchetto di heets a settimana (ogni heets dovrebbe contenere circa 4mg/ml di nicotina)
