Rùni

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Thorvap 60W
Atomizzatori in uso
MiniTank
Ciao a tutti

Come dal titolo, volevo consigli per un corposo e potente svapo.
Non so se avete presente l'immagini iniziale del sito dove due ragazzi
svapano due nuvoloni da sogno.. ma io ho appena iniziato e mi sono preso
una -penso- molto umile Thorvap da 60w con minitank che mi costringe a ricaricare spesso

Essendo nuovissimo volevo avere dritte, perché il mio svapo da sogno è come quello dell'immagine
iniziale del forum.

Grazie per tutte le dritte

Ultima modifica di un moderatore:

Rùni

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Thorvap 60W
Atomizzatori in uso
MiniTank
Ragazzi In tanto BUON NATALE A TUTTI!!!
Spero siano state delle nebbiosissime e vaporose feste, molto aromatizzate! ahahahaha

Ma una domanda, come so quale box va bene per un tank smok tfv8? perché nei siti vendono solo il tank, ma la box no... non ho trovato un kit intero...

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Una box 2/3 batterie: smok alien, fuchai 213, wismec rx, ipv8, evic vt dual, lost vape, smok g-priv, ed altre che ora non vengono in mente. Per il tfv8 ti consiglio o la smok alien o la fuchai 213.

Rùni

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Thorvap 60W
Atomizzatori in uso
MiniTank
Grazie Lorenzo
Ma non capisco perché tutti i kit smok alien hanno il tank tfv8 baby... non lo trovo col cloud beast... oppure sono scemo io che non lo trovo...

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se vuoi il Big baby in kit devi cercare la smok g-priv. La alien ha solo il baby normale.

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
@Rùni ciao, quello che hanno detto i Ragazzi è giusto ed anche i loro consigli per gli acquisti sono corretti.
Quello che mi sentirei di aggiungere è che "...per avere grandi nuvole di corposo latte, spesso non bastano le coil prefatte" (Rima n2).
Con questo giochetto volevo dirti che per ottenere nuvole come nei tuoi sogni, ti devi avvicinare al mondo dei rigenerabili.
Ed in particolare, al mondo delle build complesse (come quelle che io ed i miei amici facciamo sul nostro canale YT, vedi firma in calce e che poi descriviamo in questo post).
Ma prima chiaramente ti devi fare le ossa con qualcosa di più semplice.
Il trucco consiste si nel tenere bassi gli Ohm, ma facendo resitenze con più filo possibile.
Se tu usi fili singoli anche se di grosse dimensioni, non otterrai mai gli stessi risultati che potresti ottenere con resitenze simili alle alens o alle framed....e co.
Questo tipo di build è fatto sostanzialmente parallelizzando fili di dimensioni medie (0.4 max) ed avvolgendoli con wrap esterni di piccolissime dimensioni.
In questo modo la superficie di contatto con il cotone sale a dismisura, la grande quantità di filo impiegato ci consentirà di slaire con i volts, ed il vapoire risultarà estremamente grasso e corposo.
Ciao

Rùni

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Thorvap 60W
Atomizzatori in uso
MiniTank
@Rùni ciao, quello che hanno detto i Ragazzi è giusto ed anche i loro consigli per gli acquisti sono corretti.
Quello che mi sentirei di aggiungere è che "...per avere grandi nuvole di corposo latte, spesso non bastano le coil prefatte" (Rima n2).
Con questo giochetto volevo dirti che per ottenere nuvole come nei tuoi sogni, ti devi avvicinare al mondo dei rigenerabili.
Ed in particolare, al mondo delle build complesse (come quelle che io ed i miei amici facciamo sul nostro canale YT, vedi firma in calce e che poi descriviamo in questo post).
Ma prima chiaramente ti devi fare le ossa con qualcosa di più semplice.
Il trucco consiste si nel tenere bassi gli Ohm, ma facendo resitenze con più filo possibile.
Se tu usi fili singoli anche se di grosse dimensioni, non otterrai mai gli stessi risultati che potresti ottenere con resitenze simili alle alens o alle framed....e co.
Questo tipo di build è fatto sostanzialmente parallelizzando fili di dimensioni medie (0.4 max) ed avvolgendoli con wrap esterni di piccolissime dimensioni.
In questo modo la superficie di contatto con il cotone sale a dismisura, la grande quantità di filo impiegato ci consentirà di slaire con i volts, ed il vapoire risultarà estremamente grasso e corposo.
Ciao

Caspita,voi sì che siete appassionati. ahahahahaha
Vi ringrazio, proverò a seguirvi, ma non so se sarò capace di fare queste modifiche così complesse ...

emiliabuilder

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
69
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
Devi cominciare per gradi...magari comprando un atom che ti dia la possibilità di montare sia coil prefatte ma che abbia anche un deck rigenerabile (come penso ti abbiano già detto).
Poi ti fai un po' le ossa facendo resitenze con fili singoli, ed intanto impari bene la legge di Ohm e come questa legge mette in relazione i V i W gli Ampere e gli Ohm, da qui capirai anche le caratteristiche che le pile che monti dentro alla tua mod devono avere per
sopportare le resitenze che fai.
Non farti convincere da nessuno a comprare all'inizio un tubo o una mod meccanica...comincia con una mod circuitata e poi con un po' di pazienza i risultati arrivaranno.
Ciao..per ogni chiarimento non esitare a chiedere

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.892
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto