crack75

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
694
Gradimento
59
Punti
68
Località
Avola
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Stavo svapando con goblin mini e controllo della temperatura a 39w e 250c resistenza in nickell200, ad un certo punto dopo una decina di svapate ho poggiato la sigaretta sul tavolo e dopo un paio di minuti ho visto del fumo uscire ed una puzza incredibile.
Ho subito tolto la batteria (ne montavo una) Sony vtc 4,oltretutto a temperatura regolare quindi per niente calda, risultato? Parte in plastica (dove sta incastrato il polo positivo) fusa, polo rientrato e tasto di attivazione non funzionante.
Forse non si nota tanto ma si e' deformata anche la parte in plastica che contiene la calamita
Cosa cavolo e' successo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Somiglia al problema del Samsung Note 7...solo che qui è il circuito a fare scherzi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

AngelOfEviL

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Dispositivi in uso
istick TC 100
Atomizzatori in uso
T3s
Somiglia al problema del Samsung Note 7...solo che qui è il circuito a fare scherzi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gia' come il samsung che aveva perdita di corrente....
ho preso il tester e ho fatto qualche prova da BOX montata e sembra che 0,83 a 1.3 V siano sempre in uscita ecco del perche trovavo le batterie scariche la mattina
ecco perche si scalda...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Che valori!!! Ci credo...
 

AngelOfEviL

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Dispositivi in uso
istick TC 100
Atomizzatori in uso
T3s
bhe l'assistenza non mi a risposto
il venditore non mi si è cacxtx
quindi l'ho smontata ho fatto un ponticello sull'interruttore e cavolo funziona
NON LO SO COME MA ORA FUNZIONA
è tutto oggi che la sto usando e ancora va bene ma sopratutto non scalda piu
sicuramente qualche cosa in corto
OTTIMO
 

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Gia' come il samsung che aveva perdita di corrente....
ho preso il tester e ho fatto qualche prova da BOX montata e sembra che 0,83 a 1.3 V siano sempre in uscita ecco del perche trovavo le batterie scariche la mattina
ecco perche si scalda...

Quel voltaggio in realtà non dice nulla... Va misurata anche la corrente... Perché potrebbe anzi quasi sicuramente è la misurazione continua della resistenza.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Roberto Grasso

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
11
Località
Vinovo
Dispositivi in uso
Smoktech
Atomizzatori in uso
Nautilus
Anche io ho una Eleaf TC 100W, la uso ormai da circa 8 mesi ed in modo abbastanza frequente, con varie batterie ( Samsung, Efest e Sony) e devo dire che funziona benissimo. Quando non la uso la spengo e non mi ha mai consumato la carica delle batterie (non la lascio in stand by durante la notte). Per quanto mi riguarda è un ottima prodotto e, tra l'altro, nessun problema anche dopo l'aggiornamento che l'ha portata a 120W; la utilizzo sia in controllo della temperatura che in VW fino a 60W.
 

crack75

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
694
Gradimento
59
Punti
68
Località
Avola
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Anche io ho una Eleaf TC 100W, la uso ormai da circa 8 mesi ed in modo abbastanza frequente, con varie batterie ( Samsung, Efest e Sony) e devo dire che funziona benissimo. Quando non la uso la spengo e non mi ha mai consumato la carica delle batterie (non la lascio in stand by durante la notte). Per quanto mi riguarda è un ottima prodotto e, tra l'altro, nessun problema anche dopo l'aggiornamento che l'ha portata a 120W; la utilizzo sia in controllo della temperatura che in VW fino a 60W.
Che ci sia un post simile con piu box dello stesso modello evidentemente senza ombra di dubbio esiste un problema hardware, poi che su 100 ne siano esplose 3 non esclude che le altre ancora funzionanti non siano difettose

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

AngelOfEviL

Utente SEF
Registrato
18 Giu 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
roma
Dispositivi in uso
istick TC 100
Atomizzatori in uso
T3s
io sono stato jellato
2 ne ho comperate
2 si sono rotte
piu o meno dopo 6 mesi tutte e due
ma quest'ultima sono riuscito a farla rifunzionare
l'altra non vede l'ATOM non mi ci sono impegnato piu di tanto per sistemarla... e poi per quanto l'avevo pagata facevo prima a prenderne una nuova...
ogni tanto la smonto ma non conoscendo lo schema elettrico non so dove mettere le mani
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto