M
Maxg67
Buongiorno volevo un vostro parere su quanto mi è accaduto ieri acquistando su di un sito di cui non faccio il nome.
Ho riempito il mio bel carrello con basi ed aromi più una busta di cotone , poca roba 30€ circa pago con PayPal su cui è domiciliata la mia poste pay ed un'altra ricaricabile e tutto sembra procedere tranquillamente quando mi arriva una mail di PayPal dove mi dice che il pagamento viene sospeso per 72 ore ( non mi è mai capitata una cosa simile e la uso per svariati acquisti).
Un pò scocciato chiamo il servizio clienti che mi conferma il blocco poiché nelle merci acquistate ricorre più volte la parola nicotina e questo blocca il sistema per non so quale motivo visto che il call center non ha saputo darmi una spiegazione.e oltretutto non potevo annullare il pagamento ( avrei provveduto in modo diverso o con pagamento alla consegna o tramite bonifico).
Ho contattato il sito di e-commerce che comunque anche senza pagamento ha provveduto a spedirmi la merce essendo un loro buon cliente e se dopo le 72 ore non ricevevano il pagamento avrei provveduto in maniera diversa.
Come detto prima mai mi è capitata una cosa del genere neanche acquistando materiale da soft air in cui ricorrono nomi di armi o acquistando altre cose ben più pericolose della nicotina.
Inviato dal mio Nexus 5 con Svapo Notizie & Forums
Ho riempito il mio bel carrello con basi ed aromi più una busta di cotone , poca roba 30€ circa pago con PayPal su cui è domiciliata la mia poste pay ed un'altra ricaricabile e tutto sembra procedere tranquillamente quando mi arriva una mail di PayPal dove mi dice che il pagamento viene sospeso per 72 ore ( non mi è mai capitata una cosa simile e la uso per svariati acquisti).
Un pò scocciato chiamo il servizio clienti che mi conferma il blocco poiché nelle merci acquistate ricorre più volte la parola nicotina e questo blocca il sistema per non so quale motivo visto che il call center non ha saputo darmi una spiegazione.e oltretutto non potevo annullare il pagamento ( avrei provveduto in modo diverso o con pagamento alla consegna o tramite bonifico).
Ho contattato il sito di e-commerce che comunque anche senza pagamento ha provveduto a spedirmi la merce essendo un loro buon cliente e se dopo le 72 ore non ricevevano il pagamento avrei provveduto in maniera diversa.
Come detto prima mai mi è capitata una cosa del genere neanche acquistando materiale da soft air in cui ricorrono nomi di armi o acquistando altre cose ben più pericolose della nicotina.
Inviato dal mio Nexus 5 con Svapo Notizie & Forums
