In.

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Domenico
Dispositivi in uso
vandy vape pulse 2
Atomizzatori in uso
Wotofo recurve v2 rda
Buongiorno a tutti in anticipo vi ringrazio per l’aiuto che mi date e premetto che non sono un esperto in questo campo anzi sono un principiante quindi vi dico cosa mi è successo , E se è possibile riparare il danno ho provato a fare dei liquidi con base neutre (nic master così mi è stata consigliata ) 80/20 o almeno quello era l’intenzione ma credo di aver fatto un pasticcio è successo che ho utilizzato 80 ml di Vg 20ml di Pg e 10 ml di aroma concentrato [ non uso nicotina quindi 0 %] quindi siamo a 110 ml ( e già qui non tornano i conti) resomi conto dell errore fatto per la proporzione , in più per velocizzare la maturazione dei liquidi ho eseguito la tecnica del caldo con vasetti di vetro in acqua calda ho aspettato 3 giorni ho provato ad assaggiare ciò che avevo fatto e il risultato mi ha deluso cioè il gusto del aroma è leggerissimo fa tanto fumo e cremoso ma le noti di aroma poco poco, quindi prima di buttare tutto mi sono messo all ricerca (da precisare la % di base neutra tra Vg e Pg mi è stata consigliata da negozio dove ho acquistato il tutto ) comunque ho fatto ricerche nel web e se ho capito bene per avere più aroma avrei dovuto fare una base 50/50 se non 40/60 se questo fosse vero vi chiedo come posso rimediare il tutto prima di fare ulteriori danni grazie mille in anticipo ragazzi
 

In.

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Domenico
Dispositivi in uso
vandy vape pulse 2
Atomizzatori in uso
Wotofo recurve v2 rda