In.

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Domenico
Dispositivi in uso
vandy vape pulse 2
Atomizzatori in uso
Wotofo recurve v2 rda
Buongiorno a tutti in anticipo vi ringrazio per l’aiuto che mi date e premetto che non sono un esperto in questo campo anzi sono un principiante quindi vi dico cosa mi è successo , E se è possibile riparare il danno ho provato a fare dei liquidi con base neutre (nic master così mi è stata consigliata ) 80/20 o almeno quello era l’intenzione ma credo di aver fatto un pasticcio è successo che ho utilizzato 80 ml di Vg 20ml di Pg e 10 ml di aroma concentrato [ non uso nicotina quindi 0 %] quindi siamo a 110 ml ( e già qui non tornano i conti) resomi conto dell errore fatto per la proporzione , in più per velocizzare la maturazione dei liquidi ho eseguito la tecnica del caldo con vasetti di vetro in acqua calda ho aspettato 3 giorni ho provato ad assaggiare ciò che avevo fatto e il risultato mi ha deluso cioè il gusto del aroma è leggerissimo fa tanto fumo e cremoso ma le noti di aroma poco poco, quindi prima di buttare tutto mi sono messo all ricerca (da precisare la % di base neutra tra Vg e Pg mi è stata consigliata da negozio dove ho acquistato il tutto ) comunque ho fatto ricerche nel web e se ho capito bene per avere più aroma avrei dovuto fare una base 50/50 se non 40/60 se questo fosse vero vi chiedo come posso rimediare il tutto prima di fare ulteriori danni grazie mille in anticipo ragazzi
 

In.

Utente SEF
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Nome
Domenico
Dispositivi in uso
vandy vape pulse 2
Atomizzatori in uso
Wotofo recurve v2 rda
Ti sconsiglio di prepare dosi così massicce di liquido, soprattutto quando provi aromi che non conosci, perché proprio in caso di necessità d'intervento (correzione, diluizione, concentrazione e via dicendo) ti troverai in maggiore difficoltà. Comprendo che all'inizio sembra più comodo fare grosse quantità una tantum, ma una volta presa la mano nel processo della preparazione dei tuoi liquidi, vedrai che non è una cosa così complicata e che è meglio farne il giusto per volta.
Infatti è stato quello l’idea che ho avuto cioè mi preparato il materiale per un paio di mesi e sto bene così invece ora mi ritrovo con un doppio problema sperando che fra 1/2 settimane il sapore lo sento e non caccio solo questi grossi nuvoloni che poi sono pure belli densi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto