ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
Ciao, ho il tank pieno di red virginia LT, con coil da 1.8 bvc.
Ebbene, lo sento ZERO.
Spero con le coil da 0.7 bvc di sentire piú resa. Mi aspettavo di piú. Ho preso la pico e il nautilus credendo di fare un upgrade rispetto a kiwi, ma con la coil da 0.7 a mesh non mi son trovato bene, ho svapato il Ghianda di giove ma come ora con il red virginia son rimasto deluso. Ma tanto.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
A quanti watt svapavi con la 0.7 a mesh?
 

ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
@Lorenzo 72 tra i 20 e 25 come consigliato dal produttore, facendo vari tentativi...
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Lorenzo 72 tra i 20 e 25 come consigliato dal produttore, facendo vari tentativi...
Allora, quel range consigliato è troppo spinto! Io svapo le 0.7 a 17/18w ed è più che sufficiente. Io ti consiglierei di provare quelle da 1.0ohm a mesh e svaparle a 14w....io uso solo quelle.
 

ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
Pensavo di comprare le bvc da 0.7 che a quanto ho letto in giro, sono le piú indicate a tabacchi organici chiarificati, che svapo anche con kiwi. Confermi?
Grazie
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Meglio quelle da 1.0ohm a mio avviso. Infatti come già ti dicevo sono le mie preferite sulle quali ci svapo un po' di tutto.
 

Zampah

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2022
Messaggi
25
Gradimento
1
Punti
3
Località
Lucca
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
Geekvape s100 solo 2
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vaporesso itank
Meglio quelle da 1.0ohm a mio avviso. Infatti come già ti dicevo sono le mie preferite sulle quali ci svapo un po' di tutto.
Le 1.0 ohm aspire sono fantastiche con tabaccosi e fruttati. Poi se hai bisogno di qualche watt in piu ci sono le Vaptio C4 [0.7 ohm] con range 10-20 watt
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
per me le BVC da 0,7 o quelle da 1,6 con i tabacchi
 

br1dipaolo

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2023
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Nome
Bruno
Dispositivi in uso
Aspire zelos 3, Eleaf Istick SE
Atomizzatori in uso
Kayfun lite 2021 clone; Dwarv MTL V1 Clone, Dwarv MTL FL 24mm clone, FEV 4.5S, Bishop
Ciao a tutti, io il Nautilus l'ho abbandonato. Lo usavo con 4pod LT (liquido diy 50/50 con aroma concentrato al 10%) e dopo un tank non sento più niente. Ho provato sia le coil originali (ma il mercato è pieno di coil difettate) e le vaptio sempre mesh ad 1ohm, ma senza nessun risultato.
Non so se dipende dall'uso contemporaneo di rigenerabili con liquidi organici LT standard, ma tant'è.
 

Gu87

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2022
Messaggi
205
Gradimento
7
Punti
19
Località
Italy
Nome
Nick
Dispositivi in uso
Converter / MIXX / Akira / Paradox / Dani Mini
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+ - Bishop MTL - Vampire 2 - By-ka SE - By-ka V7 - Caiman V5
Ma non è che ti eri semplicemente asfaltato?
Se ti svapi un tank sempre dello stesso liquido, per di più tabaccheria a quelle concentrazioni, mi stupirei se non ti capitasse...a me succede molto prima. Infatti alterno liquidi diversi durante la giornata.
Sicuramente una coil non è aromatica come un rigenerabile, ma comunque hanno un'ottima resa quelle del nautilus
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto