teohellas
Utente SEF
- Registrato
- 24 Ago 2016
- Messaggi
- 129
- Gradimento
- 6
- Punti
- 24
- Località
- Verona
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Vaporesso GEN PRO
- Atomizzatori in uso
- 2 X Aspire Nautilus GT, Nautilus 1° ver, Innokin Zenith Pro
Ciao a tutti, sono stato in fiera al vapitaly, mi hanno dato come omaggio due mix and vape da 10 ml immagino da portare a 20, non avendoli mai usati sono in crisi mistica su come prepararli.
Qualche suggerimento?
Grazie
Qualche suggerimento?
Grazie