Shelby
Utente SEF
- Registrato
- 14 Lug 2023
- Messaggi
- 63
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Roma
- Nome
- luca
- Dispositivi in uso
- Wenax q
- Atomizzatori in uso
- 0,8 ohm
L'ho presa usata@Shelby se ti da questo tipo di problema contatta lo shop dove l'hai acquistata e fattela sostiture. Dopo 5 click la box deve spegnersi.