valespi777

Utente SEF
Registrato
28 Nov 2021
Messaggi
81
Gradimento
4
Punti
9
Località
spoleto
Nome
valerio
Dispositivi in uso
avp cube
Atomizzatori in uso
mesh aspire
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio sul nautilus 3 , vorrei cambiare liquido, un all day , adesso sto fumando il tnt latakia al 12% e il cigarette one di angolo della guancia.
Voi cosa mi consigliate ? Cosa ci svapate con il nautilus?
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
196
Gradimento
116
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
TNT : Burley, Virginia, Cavendish aromi da 10 ml da portare a 100
La Tabaccheria linea extra dry: Virginia, , Burley, Red Virginia, Maryland, New York aromi da 20 da portare a 60, purtroppo non ci sono in formato 10 ml,

ADG: Burley aroma da 10 ml da portare a 100
Dremods: Dakar Blue aroma da 10 da portare a 100

Questi sono quelli che preferisco. Non aspettarti differenze eccezionali. Sono tutti chiarificati e le coil ( uso indifferentemente Aspire e Vaptio da 1ohm a 1.8 ohm) durano veramente molto.
Per me sono tutti all day e li alterno durante la giornata.
 

tonio69

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2022
Messaggi
37
Gradimento
4
Punti
9
Località
italia
Nome
tonio
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
io aggiungerei a quelli che ha indicato Paola@, alcuni li svapo pure io (New York, Virginia, Dakar Blue)
black cavendish la tabaccheria extra dry
orange bay line Cleaf by Dreamods sia in formato da 10 ml da portare a 100 ml che 20 ml da portare a 60ml
morris 10 ml da portare a 100 ml della Flavourage, questo e^ un tabacco sintetico
 

valespi777

Utente SEF
Registrato
28 Nov 2021
Messaggi
81
Gradimento
4
Punti
9
Località
spoleto
Nome
valerio
Dispositivi in uso
avp cube
Atomizzatori in uso
mesh aspire
prenderò spunto ma ho paura che mi asfaltino le papille anche loro 😂
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
250
Gradimento
49
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
Per non asfaltarti cambia spesso liquido durante la giornata, che ne so Latakia dopo caffè e pranzi, ed uno un po' leggero durante i periodi morti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto