Pedro63
Utente SEF
- Registrato
- 24 Mag 2016
- Messaggi
- 62
- Gradimento
- 4
- Punti
- 13
- Località
- Brindisi
- Dispositivi in uso
- ISTICK PICO- FUCHAI DUO 3
- Atomizzatori in uso
- MELO 3 MINI GRIFFIN 22 GOON 22 AMMIT 25 DUAL COIL
Ermes della to b... al 10% con Melo 3 e coil da 0.5 ohm. Fantastico... da diventarne dipendenti!
