AccoBo
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Stefano
- Dispositivi in uso
- Kiwi 2
Ciao a tutti, svapo da circa un anno con la Kiwi prima e Kiwi 2 poi. Ho provato vari liquidi, poi ho scoperto Good evening e non riesco a usare altro. Peraltro, sono sceso in un anno da 9 a 3 di nicotina e mi trovo benissimo. Unico problema: in rete (intendo quello da 20ml) è introvabile dalla scorsa estate. Sapete come mai? C'è un negozio Kiwi a 20km da casa mia. Lì ce l'hanno, ho chiesto e sostengono che c'è un'esclusiva tale per cui possono venderlo solo loro ... ma non mi parevano convinti nemmeno loro mentre lo dicevano. Fatto sta che il negozio è proprio fuori mano ed è una rottura ogni volta che devo passarci. Mi chiedevo pertanto se qualcuno avesse scoperto qualche equivalenza, o comunque liquidi simili. Credo sia chiaro lo stile che mi piace: molto secco, zero dolce. Ho già provato parecchi altri liquidi ma non ce n'è uno che mi convinca, in particolare:
- Malby di VaporArt: pessimo, sfiga vuole che era in offerta e ne ho tipo 4 boccette da 10ml ... se qualcuno le vuole

- Kiwi King: forse peggio di Malby
- Kiwi Stark: in assoluto il peggiore
- Booms Origin di TNT: buono, il migliore fra i peggiori, lo svaperei volentieri ma non è un all-day-long, alla lunga mi da la nausea