fabio85
Utente SEF
- Registrato
- 26 Lug 2016
- Messaggi
- 7
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- san giovanni teatino
- Dispositivi in uso
- istick pico 75watt
- Atomizzatori in uso
- vaporesso target tank pro
Ciao a tutti, ho iniziato a svapare circa 5 mesi fa con un avatar q della Puff e dopo un po sono passato alla istick pico 75 watt e monto un atomizzatore vaporesso target tank pro con resistenza da 0.9 ohm in kanthal. come liquidi uso svariati tipi, già pronti 80/20 o 70/30 e liquidi fai da te. leggendo il forum ho iniziato un po a capire il mondo dello svapo, ossia ho capito che le resistenze in kanthal si usano solo in watt, e che le resistenze in ss, ni e ti servono per il controllo temperatura. Ho capito che il controllo temperatura non è altro che un sistema di sicurezza che permette di non bruciare il cotone della resistenza e basta. Ho sentito dire che le migliori resistenze sono quelle in ss perché le ni e le ti sono tossiche se si bruciano.
Ora i miei piccoli problemi sono questi e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e/o insegnare... il mio atomizzatore vaporesso ha la presa d'aria interna e appena sotto il tank (perché ne sono 2 a cosa servono e come vanno usate per la resa ottimale? io le ho entrambi tutte aperte), ho provato vari tipi di liquidi e tutti mi durano al massimo 1 giorno per la resa poi il gusto svanisce perché? le resistenze in ss online per il target tank pro su che sito si possono trovare che io non sono riuscito a trovare nulla per il vaporesso?, è meglio usare la resistenza in kanthal o in ss? quale rende meglio? spero di avervi spiegato tutto al meglio cosi da potermi aiutare il più possibile e vi ringrazio in anticipo... augurandovi buona giornata a tutti. se avete anche consigli su atomizzatori migliori da usare ditemi pure. io sono passato allo svapo dopo due pacchetti di sigarette al giorno e svapo al 6 di nicotina, il mio tiro è di polmoni per la maggior parte delle volte. e non sò più quale informazione darvi.. ahahahahahahahhahahaha se avete bisogno di altre informazioni chiedetemi pure.
Ora i miei piccoli problemi sono questi e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e/o insegnare... il mio atomizzatore vaporesso ha la presa d'aria interna e appena sotto il tank (perché ne sono 2 a cosa servono e come vanno usate per la resa ottimale? io le ho entrambi tutte aperte), ho provato vari tipi di liquidi e tutti mi durano al massimo 1 giorno per la resa poi il gusto svanisce perché? le resistenze in ss online per il target tank pro su che sito si possono trovare che io non sono riuscito a trovare nulla per il vaporesso?, è meglio usare la resistenza in kanthal o in ss? quale rende meglio? spero di avervi spiegato tutto al meglio cosi da potermi aiutare il più possibile e vi ringrazio in anticipo... augurandovi buona giornata a tutti. se avete anche consigli su atomizzatori migliori da usare ditemi pure. io sono passato allo svapo dopo due pacchetti di sigarette al giorno e svapo al 6 di nicotina, il mio tiro è di polmoni per la maggior parte delle volte. e non sò più quale informazione darvi.. ahahahahahahahhahahaha se avete bisogno di altre informazioni chiedetemi pure.