Mcri-
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick basic
- Atomizzatori in uso
- Gs Air 2
Buonasera a tutti
Sono di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
Mi è stata regalata una egrip2
Essendomi appena stabilizzata con una pico 75 w + Nautilus mini come da voi consigliato (aggiungo spettacolare!!)
Non riesco ad individuare la head coil che fa per me
Ho provato la BF 0,5 ohm notch coil e NON mi piace
Ho provato la BF Clapton 1,50 ohm MTL e devo dire che migliora l'aroma, ma siamo ben lontani dal nautilus
Ho provato la BF 1,00 ohm MTL e la consistenza del tiro è mediocre (meglio della 0,5 sicuramente. ) e l'aroma si sente meno.
3 quesiti
- La dicitura BF es 1.00 o 1.5 ohm Clapton identica ma senza la scritta MTL sono le stesse?
-esistono coil compatibili che non siano queste di joyetech?
-come devo settarlo e con quale coil posso tentare di svapare con questo gioiello salva spazio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Sono un disastro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli.
Mi è stata regalata una egrip2
Essendomi appena stabilizzata con una pico 75 w + Nautilus mini come da voi consigliato (aggiungo spettacolare!!)
Non riesco ad individuare la head coil che fa per me
Ho provato la BF 0,5 ohm notch coil e NON mi piace
Ho provato la BF Clapton 1,50 ohm MTL e devo dire che migliora l'aroma, ma siamo ben lontani dal nautilus
Ho provato la BF 1,00 ohm MTL e la consistenza del tiro è mediocre (meglio della 0,5 sicuramente. ) e l'aroma si sente meno.
3 quesiti
- La dicitura BF es 1.00 o 1.5 ohm Clapton identica ma senza la scritta MTL sono le stesse?
-esistono coil compatibili che non siano queste di joyetech?
-come devo settarlo e con quale coil posso tentare di svapare con questo gioiello salva spazio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Sono un disastro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk