Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Ciao a tutti ragazzi!
Sono possessore di una pico 25 che vorrei però cambiare per passare ad una box con batteria integrata che sia più piccolina (in altezza), leggera e trasportabile in tasca (jeans).
Ho dato uno sguardo a qualche post qui, ma le box che si consigliavano sono ormai introvabili (Aspire Nx 40) e dalle mie ricerche sono riuscito a trovare solo una GeekVape m100, di cui non ne sono proprio convito (sono alle prime armi).
Quello che cerco deve soprattutto poter montare l'atom Zlide da 24 mm (4mml) che già ho ed avere minimo 2000 mah di batteria con ricarica type-C.

Grazie a tutti :*
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Vaporesso Gen Nano :)
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Ciao, Io ho la Gozee di Innokin, la box è leggerissima, e molto molto compatta 2100mah di batteria con un carica un paio di Tank in genere ce li faccio. con il suo tank originale che monte le resistenze dello Zlide pesa veramente poco con il Nautilus 3 da 24 il peso sale ma perchè il nautilus pesa abbastanza.
con il suo atom è alta come la kiwi, con il nautilus qualche millimetro in più.
 

Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Vaporesso Gen Nano :)
La gen nano l'avevo vista per he consigliata su un altro topic, purtroppo, oltre a non trovarla disponibile se non a prezzi "elevati", ha la ricarica micro usb...
Peccato, grazie mille


Non so come menzionare Mauc, ma la Gozee pure l'avevo adocchiata.