Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Ciao a tutti ragazzi!
Sono possessore di una pico 25 che vorrei però cambiare per passare ad una box con batteria integrata che sia più piccolina (in altezza), leggera e trasportabile in tasca (jeans).
Ho dato uno sguardo a qualche post qui, ma le box che si consigliavano sono ormai introvabili (Aspire Nx 40) e dalle mie ricerche sono riuscito a trovare solo una GeekVape m100, di cui non ne sono proprio convito (sono alle prime armi).
Quello che cerco deve soprattutto poter montare l'atom Zlide da 24 mm (4mml) che già ho ed avere minimo 2000 mah di batteria con ricarica type-C.

Grazie a tutti :*
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Vaporesso Gen Nano :)
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Ciao, Io ho la Gozee di Innokin, la box è leggerissima, e molto molto compatta 2100mah di batteria con un carica un paio di Tank in genere ce li faccio. con il suo tank originale che monte le resistenze dello Zlide pesa veramente poco con il Nautilus 3 da 24 il peso sale ma perchè il nautilus pesa abbastanza.
con il suo atom è alta come la kiwi, con il nautilus qualche millimetro in più.
 

Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Vaporesso Gen Nano :)
La gen nano l'avevo vista per he consigliata su un altro topic, purtroppo, oltre a non trovarla disponibile se non a prezzi "elevati", ha la ricarica micro usb...
Peccato, grazie mille


Non so come menzionare Mauc, ma la Gozee pure l'avevo adocchiata.
Circa i materiali, come sembrano? È troppo plasticosa?

Della M100 GeekVape cosa ne pensate? Potrebbe andare bene oppure è grandicella, in più può montare lo zlide da 24?
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
La Gozee è di plastica e plastica sembra ::D a parte gli scherzi diciamo che la finitura che ha, ricorda un po le back cover dei cellulari in vetro lucido, ma usandola qualche graffietto si fa e con il tempo tenderà sicuramente ad opacizzare, io l'ho presa gialla e diciamo che mi sono pentito del colore ma in quel momento mi sono fatto trasportare dall'estate::D. probabilmente nera è più gradevole.A livello di manegevolezza, niente da dire.
 

Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Potrebbe andar bene anche la gozee, in effetti e costerebbe anche meno.
Sono andato alla ricerca delle specifiche e sembrerebbero quasi uguali come dimensioni la Gozee e la M100:
GeekVape Aegis M100 Mini 2 dimensioni: 40mm x 25mm x 78mm
Innokin Gozee dimensioni: 35,73x 27,02x 75,15mm

Sul peso non ho trovato nulla.
 

Mauc

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2022
Messaggi
117
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Sicuramente la M100 pesa di più per via dei materiali ma credo che sia molto più robusta ha anche la IP68 mi pare. io però sono un novellino quindo non so dirti quale può essere meglio tra le 2, considera che ho iniziato da 4 mesi e la Gozee è l'unica Box che ho.
 

Drum

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
6
Località
Pignataro maggiore
Dispositivi in uso
Kangertech subox mini-c
Atomizzatori in uso
subtank
Sicuramente la M100 pesa di più per via dei materiali ma credo che sia molto più robusta ha anche la IP68 mi pare. io però sono un novellino quindo non so dirti quale può essere meglio tra le 2, considera che ho iniziato da 4 mesi e la Gozee è l'unica Box che ho.
Grazie mille Mauc
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.673
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto