sanchezz
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico 75W, Wismec Noisy Cricket
- Atomizzatori in uso
- Goon 22mm RDA, Nautilus v1, Digiflavor Etna RDA, Kennedy 24 Trickster
Buona sera a tutti, giovani!
Sono Paul, ho 26 anni e svapo da inizio dicembre
purtroppo ho scoperto quanto la scimmia sia preponderante anche nel mondo dei vaporizzatori, e mi ritrovo ad avere un goon 22mm, kennedy trickster, etna, nautilus, noisy cricket 2 sulla scrivania e tanti schei in meno sul conto.
Tranquilli! Non ho ancora letto tutte tutte le guide, ma tutto il fondamentale per rigenerazione e gestione di box meccaniche lo domino discretamente (ty ingegneria), quindi c'è voglia di esperimentare ma con consapevolezza dei rischi
comunque vi riempierò di domande xD ma cercherò di postare ogni configurazione decente che troverò e accorgimenti magari utili.
Detto ciò buone feste e buono svapo a tutti!
Sono Paul, ho 26 anni e svapo da inizio dicembre
purtroppo ho scoperto quanto la scimmia sia preponderante anche nel mondo dei vaporizzatori, e mi ritrovo ad avere un goon 22mm, kennedy trickster, etna, nautilus, noisy cricket 2 sulla scrivania e tanti schei in meno sul conto.Tranquilli! Non ho ancora letto tutte tutte le guide, ma tutto il fondamentale per rigenerazione e gestione di box meccaniche lo domino discretamente (ty ingegneria), quindi c'è voglia di esperimentare ma con consapevolezza dei rischi
comunque vi riempierò di domande xD ma cercherò di postare ogni configurazione decente che troverò e accorgimenti magari utili.Detto ciò buone feste e buono svapo a tutti!