Eddy76
Utente SEF
- Registrato
- 22 Ott 2016
- Messaggi
- 4
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Taranto
- Dispositivi in uso
- Istick TC60W - Istick 50W - Mini Istick 20W
- Atomizzatori in uso
- Kanger Sub nano -Melo 2 - Nautilus - Kayfun 5
Ciao a tutti, sono Egidio, svapo dagli "albori"
insieme alla mia scimmia ormai adulta e matura ma sempre prepotente
felice di essere entrato a far parte di questa comunity colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.

felice di essere entrato a far parte di questa comunity colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste.