gobbo81
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
- Dispositivi in uso
- Aspire Plato, Wismec rx 2/3, istick 20w, Therion BF 75w, pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- Nautilus, Eagle, Kayfun 5, Goon 22, Speed Revolution
Ciao a tutti, è giunto il momento di presentarsi. Io mi chiamo Ronnie e grazie alla e-cig sono 6 mesi che non tocco una sigaretta analogica dopo aver fumato per 20 anni 30 sigarette al giorno. Ho cominciato a svapare con una Aspire Plato ma non mi soddisfaceva del tutto, quindi sono passato ad una istick 20w più Nautilus ed ha iniziato a garbarmi leggermente di più. Poi ho iniziato a sentire la "scimmia" che mi diceva di provare a rigenerare ed allora l'ho ascoltata immediatamente prendendomi un Kayfun 5 con una Wismec 2/3. Ma la "scimmia" non si è placata e mi ha detto: "Prova il bottom feeder". L'ho ascoltata ancora ed ho comprato una Therion BF 75w accompagnata dallo Speed Revolution. Sembrerebbe essersi calmata a questo punto (diciamolo sottovoce).
Detto questo volevo anche ringraziare tutti quelli del forum che con i loro post mi hanno insegnato molto riguardo questo mondo bellissimo. Spero di riuscire a partecipare attivamente in questo forum per portare anche quella poca esperienza che mi sono fatto fino ad oggi.
Buono Svapo a tutti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Detto questo volevo anche ringraziare tutti quelli del forum che con i loro post mi hanno insegnato molto riguardo questo mondo bellissimo. Spero di riuscire a partecipare attivamente in questo forum per portare anche quella poca esperienza che mi sono fatto fino ad oggi.
Buono Svapo a tutti.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk