dexter1999
Utente SEF
- Registrato
- 7 Mag 2024
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 0
- Punti
- 2
- Località
- Napoli
- Nome
- Dexter
- Dispositivi in uso
- Wenax M1
Ciao ragazzi, ero alle prese con il mio primo liquido ma prima di iniziare il dosaggio stavo verificando il corretto funzionamento del Chubby. Fatto sta che non so come ho applicato il coperchio col foro superiore senza riuscire più a toglierlo. La mia situazione è questa in foto e ora non so come toglierlo per poterci mettere i liquidi. Potreste aiutarmi in qualche modo?