PYSSE

NABBO
Utente SEF
Registrato
5 Giu 2020
Messaggi
37
Gradimento
3
Punti
19
Località
COSENZA
Nome
Flavio
Dispositivi in uso
Aspire evo 75
Atomizzatori in uso
Zenith Pro
Buonasera a tutti,
Attualmente utilizzo una aspire nx75 con melo 3 svapando a 50 watt con liquidi fruttati mentolati a 8 di nicotina.
Oggi sono passato ad un atom zeus sub ohm e svapo attualmente a 55/60 watt (sto pensando già di abbassare la nicotina a 6).
Detto questo sapreste consigliarmi una buona box dual battery ?
Oggi in negozio mi hanno consigliato una hugo vapor rader eco 200w (prezzo 30/40 euro), ma non son convintissimo, e soprattutto non conosco valide alternative in termini di efficienza e anche estetica.
Se avete consigli o opinioni da darmi ve ne sarei grato :)
 
M

Membro cancellato 30150

La Vtbox si trova eccome. Ci ho messo 10 secondi per visualizzare almeno tre shop on line che la vendono, che non cito ovviamente ( ma sono i soliti )
Certo pesa, ma è un carro armato e poi ha il circuito dna, l'ultimo il 250 c. Se un giorno volessi usare un atom in TC è il circuito più facile in assoluto da gestire.
Ma anche in VW quel circuito ha un suo perchè.
Se poi non piace è un altro discorso.
 

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
Il profilo personale di chi scrive per eventuali aggiornamenti ( a sinistra di ogni intervento), ma poi ho risolto, grazie.

Per quanto riguarda la Vtbox di Tosh, beh sono certo che è una grande macchina, però sembra un pò datata e 150 euro circa mi pare tanto e poi, a questo punto, prenderei una box di peso non superiore a 100 gr, anche a decidere di spendere molto, forse.
In definitiva si spendono tanti soldi per atomizzatori che dopo un pò non si usano più (sono pieno di cloni che prima o poi dovrò eliminare e che non acquisterò mai più), perchè non spenderne per una box che si userà per anni?
 
M

Membro cancellato 30150

Il profilo personale di chi scrive per eventuali aggiornamenti ( a sinistra di ogni intervento), ma poi ho risolto, grazie.

Per quanto riguarda la Vtbox di Tosh, beh sono certo che è una grande macchina, però sembra un pò datata e 150 euro circa mi pare tanto e poi, a questo punto, prenderei una box di peso non superiore a 100 gr, anche a decidere di spendere molto, forse.
In definitiva si spendono tanti soldi per atomizzatori che dopo un pò non si usano più (sono pieno di cloni che prima o poi dovrò eliminare e che non acquisterò mai più), perchè non spenderne per una box che si userà per anni?
Fai come vuoi. Io ti ho consigliato due box dual battery che ho da un anno e che sono fenomenali sia per costruzione che per circuito.
Anche la vaporesso gen è ottima, ma di fascia inferiore a queste due. Potresti optare anche per l’ultimo medello della lost vape o per la yihi dual battery, ma costa oltre 200 euro,
 

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
Arrivata la Voopoo Vmate, sapete una cosa? Non è per niete male. Ha diversi problemi come già rilevato, tipo gli sportelletti che chiudono le pile ai lati della box (pare che i magneti si staccano e bisogna ri-fissarli con l'attak), i comandi ai lati subito sotto l'atomizzatore che in caso di perdita possono rovinarsi, ecc. (video del santone dello svapo). Per adesso uso questa, è appena arrivata, e comunque, a parità di watt, una box da 200 è tutta un'altra cosa rispetto alla alien 85 o Pico che sia.
Più in là deciderò però, scusate, qual'è il senso di averne 5-6 di box?
 
M

Membro cancellato 30150

Arrivata la Voopoo Vmate, sapete una cosa? Non è per niete male. Ha diversi problemi come già rilevato, tipo gli sportelletti che chiudono le pile ai lati della box (pare che i magneti si staccano e bisogna ri-fissarli con l'attak), i comandi ai lati subito sotto l'atomizzatore che in caso di perdita possono rovinarsi, ecc. (video del santone dello svapo). Per adesso uso questa, è appena arrivata, e comunque, a parità di watt, una box da 200 è tutta un'altra cosa rispetto alla alien 85 o Pico che sia.
Più in là deciderò però, scusate, qual'è il senso di averne 5-6 di box?
Lo stesso senso di avere 30 atom ?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Se hai paura di eventuali perdite che vanno sui tasti (che dovrebbero aver comunque un qualcosa waterproof che li isola un minimo, quindi sei al sicuro da eventuali gocce di liquido che colano) prendi le spongebox da mettere sotto l'atom.

Se ti trovavi bene con la drag credo sia inutile lanciarsi in altro a meno di voler cominciare con il tc o passare al meccanico, se svapi a "soli" 50w non hai nemmeno chissà quali problemi di erogazione visto che qualsiasi dual battery ci arriva facilmente (a differenza delle single che dubito eroghino davvero 50w).
 

Luigidi

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2019
Messaggi
136
Gradimento
7
Punti
18
Località
regno borbonico settentrionale
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
A distanza di tre mesi, quasi, volevo COMUNICARE che (hai! hai!) ho preso la Vaporesso Gen 220W(y).
Ottima box, ottime recensioni, un altro passo per me.
Poi, sfruttando un'ottima occasione su FT, ho preso pure la Vsticking Vk530 ?.
Bene direte voi e specialmente Tosh che mi aveva "pesantemente" redarguito.
Beh! Sono già quasi dieci giorni che sto letteralmente diventando scemo per farla funzionare e per fortuna che una volta impostata (ma sono ancora alle configurazioni iniziali) tutto resta memorizzato, o almeno così mi sembra.
In questo momento, un pessimo Latino di Brebbia con KF Lite 19 in modalità Powerful+ a 10, 11 Watt.
Un altro Pianeta!
Che cosa ci farò con le altre box?
Grazie a Tutti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.754
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto