Vinca79
Utente SEF
- Registrato
- 12 Nov 2022
- Messaggi
- 404
- Gradimento
- 27
- Punti
- 29
- Località
- Erbusco
- Nome
- Vincenzo
- Dispositivi in uso
- GeekVape M100 Aegis Mini 2, pico 25
- Atomizzatori in uso
- Z Zeus nano 2, nautilus 3,by ka se, Fev 4.5s+, Labs,415, taifun gtr, millennium
Buona sera, ho fatto il latakia della tnt twenty pure al 12%,50/50 nic 5,e troppo forte il sapore del latakia, per portarlo al 8% mantenendo la nic 5% cosa aggiungo?
Quindi aggiungi 45ml 50/50 ovviamente la nicotina sarà più bassa e come mantenerla a 5 aspetta voci più esperte. Che qui non lo so