il ciano
Utente SEF
- Registrato
- 19 Feb 2025
- Messaggi
- 24
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Roma
- Nome
- Luciano
- Dispositivi in uso
- Aspire
- Atomizzatori in uso
- Innokin
Mi chiamo Luciano,sono di Roma e ho 61 anni, sono tre mesi che ho abbandonato le sigarette. Uso un dispositivo semplice, Aspire booxer con due atomizzatore Innokin zlide che alterno ,uno per svapare i tabacchi aromatici e non ,l’altro i fruttati e cremosi .
