Rosysem8

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
2
Località
Cuneo
Nome
Rosanna
Dispositivi in uso
Drag 3 box ,onelisk 120 box, kit z50 geek vape, pulsv2 bf, tubo mech Ottone no marca
Atomizzatori in uso
Zeus x max geek vape, talo x, goon 24 528 rame, Zeus sub-ohm
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato sessione.
Volevo chiedervi... Ho provato a mettere la coil Nautilus 0.7 nella mia billet, ho utilizzato un liquido che benomale conosco bene. Ma come resa aromatica mi sta deludendo al quanto. Potrei essere io o sono le testine che non hanno un gran che di resa? Mi fa strano perché tutti ne parlano benissimo ma io non ci ho trovato nulla di che
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Rosysem8,
personalmente, le coil a mesh da 0.7 Ohm non mi hanno per nulla soddisfatto a differenza di quella da 1 Ohm, molto più calibrata per il mio modo di svapare.
Ma al primo posto ci sono, da anni, le classiche BVC da 0.7 Ohm a filo singolo in Kanthal, ottime.
Prova queste e credo che non rimarrai deluso. :)
 

Rosysem8

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
2
Località
Cuneo
Nome
Rosanna
Dispositivi in uso
Drag 3 box ,onelisk 120 box, kit z50 geek vape, pulsv2 bf, tubo mech Ottone no marca
Atomizzatori in uso
Zeus x max geek vape, talo x, goon 24 528 rame, Zeus sub-ohm
Ciao @Rosysem8,
personalmente, le coil a mesh da 0.7 Ohm non mi hanno per nulla soddisfatto a differenza di quella da 1 Ohm, molto più calibrata per il mio modo di svapare.
Ma al primo posto ci sono, da anni, le classiche BVC da 0.7 Ohm a filo singolo in Kanthal, ottime.
Prova queste e credo che non rimarrai deluso. :)
Grazie! Ma allora non sono io ahah, dalla scimmia e dalla delusione ho preso oggi le bici da 1 Ohm, mi arrivano domani, vedremo se c'è differenza. Ci sono rimasta proprio male 🙈
 

Rosysem8

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
2
Località
Cuneo
Nome
Rosanna
Dispositivi in uso
Drag 3 box ,onelisk 120 box, kit z50 geek vape, pulsv2 bf, tubo mech Ottone no marca
Atomizzatori in uso
Zeus x max geek vape, talo x, goon 24 528 rame, Zeus sub-ohm
Grazie! Ma allora non sono io ahah, dalla scimmia e dalla delusione ho preso oggi le bici da 1 Ohm, mi arrivano domani, vedremo se c'è differenza. Ci sono rimasta proprio male 🙈
*coil
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dipende cosa ci vaporizzi sulla Billet. Comunque le coil a mesh da 1 Ohm sono abbastanza versatili, poi dipende sempre dai propri gusti personali.
Se vaporizzi cremosi e fruttati molto meglio le BVC da 0.7 Ohm.
 

Rosysem8

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2022
Messaggi
21
Gradimento
0
Punti
2
Località
Cuneo
Nome
Rosanna
Dispositivi in uso
Drag 3 box ,onelisk 120 box, kit z50 geek vape, pulsv2 bf, tubo mech Ottone no marca
Atomizzatori in uso
Zeus x max geek vape, talo x, goon 24 528 rame, Zeus sub-ohm
In genere ci svapo cremosi, per quello avevo preferito utilizzare la mesh, ma no so.
Diciamo che tra le mani ho anche una pulse aio e per esempio la sua resa aromatica è wow a confronto, si che sono completamente diverse come tipologia di svapo però ecco mi aspettavo una cosa del genere. Dai oggi vedo con le bvc da 1 cosa succede se no li metterò il v1 che mi arriva è vediamo che succede 🙃
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto