DjLuxor

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
111
Gradimento
2
Punti
24
Località
MILANO
Dispositivi in uso
istick power
Atomizzatori in uso
nautilus mini
XENA: si tratta della riproposizione di uno storico aroma del marchio (ora ritornato a sé stante), che adesso si trasforma in un tortino all’albicocca.
Ed in effetti su una classica e delicata base di torta si scopre gradualmente un chiaro gusto di albicocca matura, non troppo accentuato ma invero assai gradevole.
Entrambe le componenti gustative sono delicate e ben amalgamate tra loro, rendendo questo prodotto sempre molto piacevole, boccata dopo boccata.
In questo aroma ho rintracciato la tipica impronta dolce che in passato ha costituito, ed evidentemente tuttora continua a costituire, la base cremosa di alcuni liquidi di questo brand.
Personalmente mi piace molto questa caratteristica nota “biscottosa” ed anche per questo non ho potuto che apprezzare molto l’aroma in questione.
Ad ogni modo, per le sue innegabili note gustative naturali e delicate, si tratta di un aroma cremoso/fruttato più che buono, perfetto per lo svapo all day, anche nel lungo periodo.



DOUBLE MANGO: questo aroma viene descritto come un mix di due varietà di mango immerso in una crema di latte. In effetti si assapora subito un delicato gusto di mango (con un leggero effetto ice) dalle tonalità sia asprigne che dolci, proprio come si trattasse di due diverse qualità. Questo mix fruttato si mescola poi agevolmente con una soffice crema di latte, che, con la sua delicatezza, riesce comunque ad arrotondare e a dare corpo al bouquet complessivo.
A mio avviso una caratteristica particolare di questo prodotto è costituita dal fatto che le sue restituzioni aromatiche variano molto al variare dei watt.
A bassi vattaggi, infatti, si percepiscono e si apprezzano molto bene le due qualità di mango, mentre la crema è quasi inesistente; alzando invece la temperatura, la componente lattea prende sempre più il sopravvento, trasformando letteralmente il liquido in un dessert al mango.
Non mi resta quindi che affermare che siamo di fronte ad un aroma fruttato cremoso dalle molteplici sfaccettature aromatiche, indubbiamente da provare, anche perchè si tratta di una delle migliori riproduzioni di mango sin qui testate.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
556
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.598
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.760
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.221
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.719
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.622
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto