svauz
Utente SEF
- Registrato
- 21 Mar 2023
- Messaggi
- 32
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Roma
- Nome
- Svauz
- Dispositivi in uso
- ancora nulla
ciao a tutti ho ritrovato una boccetta con un liquido, credo booms fermo li dall'ultima volta che svapavo..detto ciò mi consigliate di buttarlo? i liquidi scadono?? un saluto e grazie come sempre
