Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apro questo topic dopo aver chiacchierato con alcuni Amici Svapatori sui vari problemini di questo nuovo giocattolino uscito da "Casa Tobeco"...ed appena arrivato a "Casa Lord" :24:
Lo STINGRAY e il Drip-Tip dedicato ...particolare del Drip-Tip ...e particolare del Tasto
(Immagini prese in...
Ciao, da una decina di gicrni sto usando questo clone del Touchwood - non viene dichiarato come tale, ma dalla semplice estetica (la parte metallica anzichè essere in ottone o dorata è semplicemente cromata ), nonchè prezzo sensibilmente più basso ho capito che lo è - che nel caso non lo si...