- Gradimento
- 10
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Vari
- Atomizzatori in uso
- Isub tank, Melo
Ciao, da una decina di gicrni sto usando questo clone del Touchwood - non viene dichiarato come tale, ma dalla semplice estetica (la parte metallica anzichè essere in ottone o dorata è semplicemente cromata ), nonchè prezzo sensibilmente più basso ho capito che lo è - che nel caso non lo si avesse presente, lo definirei come un mod meccanico 18350 con l' estetica di una box mod. In sintesi, da qualche giorno l' alimentazione va a singhiozzo, nel senso che vi è come la sequenza "1 tiro a vuoto, 2 con accensione lenta e prolungata, 1 ok". Non so se possa essere un indizio, ma dovendo utilizzare un adattatore ego/510 avendoci montato un Justfog Maxi avente un attacco Ego, questo mi è rimasto incastrato nell' atom e proprio non riesco al momento a svitarlo.
A meno che, altra possibilità, il prodotto lungi dall' essere nuovo fosse usato o difettoso di partenza, ma ne dubito visto che per i primi quattro giorni non ho avuto nessun problema.
A meno che, altra possibilità, il prodotto lungi dall' essere nuovo fosse usato o difettoso di partenza, ma ne dubito visto che per i primi quattro giorni non ho avuto nessun problema.