Caloxx
Utente SEF
- Registrato
- 27 Mar 2017
- Messaggi
- 11
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Udine
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic primo
- Atomizzatori in uso
- Unimax25-tfv8-mephisto-goon22
Salve a tutti
ho bisogno d'aiuto, ho una evic primo con dentro due batterie efest purple 2900mah 18650 IMR 35A, ora il problema è che ho dimenticato l'atomizzatore a causa di una partenza imprevista
, mi è stato prestato un goon per non rimanere senza questi 4 giorni, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per utilizzare la mia box con queste batterie in modalità ByPass consigliandomi a quanto fare la resistenza o comunque il ranger con il quale possono lavorare le efest stando in tranquillità.. grazie mille in anticipo

, mi è stato prestato un goon per non rimanere senza questi 4 giorni, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare per utilizzare la mia box con queste batterie in modalità ByPass consigliandomi a quanto fare la resistenza o comunque il ranger con il quale possono lavorare le efest stando in tranquillità.. grazie mille in anticipo
Ultima modifica di un moderatore:

mi erano state consigliate da un negoziante che premetto non è il mio rivenditore di fiducia
... ora sto aspettando di rientrare alla base per prendere le Sony vtc5a.. in tal caso mi consigli di non passare in modalità bypass per utilizzare il goon?