xchuck
Utente SEF
- Registrato
- 28 Gen 2017
- Messaggi
- 9
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Età
- 28
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Rx 2/3, Karma
- Atomizzatori in uso
- Tornado nano, tfv8, goon 24
Salve a tutti ragazzi
Sono Manuel, svapo da settembre 2016 (non molto tempo), vengo da un breve periodo da fumatore ma con lo svapo ho trovato la mia salvezza.
Amo questo mondo e vedendo questo forum attivo che parla di questa mia piccola passione non ho potuto far altro che registrarmi.
Sono sicuro che mi troverò bene con voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono Manuel, svapo da settembre 2016 (non molto tempo), vengo da un breve periodo da fumatore ma con lo svapo ho trovato la mia salvezza.
Amo questo mondo e vedendo questo forum attivo che parla di questa mia piccola passione non ho potuto far altro che registrarmi.
Sono sicuro che mi troverò bene con voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

