neno
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mar 2017
- Messaggi
- 104
- Gradimento
- 23
- Punti
- 63
- Località
- etruria
- Dispositivi in uso
- istick, stealth40w, plato
- Atomizzatori in uso
- gs tank, nautilus,fire bird, siren22
ok grazie,
appena finito la bottiglia di avoria, faccio un giro da loro , cosi' provero' la bunkerbase su liquidi italiani.
grazie della dritta , a buonrendere
appena finito la bottiglia di avoria, faccio un giro da loro , cosi' provero' la bunkerbase su liquidi italiani.
grazie della dritta , a buonrendere

