zeek
Utente SEF
- Registrato
- 13 Dic 2016
- Messaggi
- 439
- Gradimento
- 24
- Punti
- 48
- Età
- 36
- Località
- Perugia
- Dispositivi in uso
- Katana - Tube by Cthulu - Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Menelaus - Etz - ByKa v8 - 900
Mi hanno rimborsato e mi tengo la box
ora ordino il kayfun v3 mini di sxk, così ci devo fare anche la giunta
a meno che non abbiate da consigliare dei RTA da guancia facili da rigenere e col ricaricamento dall'alto buoni per i macerati di tabacco. (è per la mia lady)

ora ordino il kayfun v3 mini di sxk, così ci devo fare anche la giunta

a meno che non abbiate da consigliare dei RTA da guancia facili da rigenere e col ricaricamento dall'alto buoni per i macerati di tabacco. (è per la mia lady)