jain
Utente SEF
- Registrato
- 8 Ott 2016
- Messaggi
- 180
- Gradimento
- 31
- Punti
- 48
- Località
- qui
- Dispositivi in uso
- Reo etc
- Atomizzatori in uso
- Strike-Nipple Baby--Pelso-Viper-filippinia
Comunque se proprio vogliamo dirla tutta in riferimento a spedizioni italy,ne ho una di GB che ad oggi è a 19 giorni;contattato GB ed hanno detto di aspettare un 4-5 giorni che s'aggiorna....