ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Nicolasan
Ha toppato, Nicola.
Il ragazzo è giovane e probabilmente si è fatto prendere la mano dalla live non pensando realmente a ciò che stava dicendo
Capirà col tempo, forse, che non si prendono in giro i propri clienti; i socials sono una brutta bestia e come velocemente ti fanno salire sul piedistallo, così velocemente ti fanno sbattere il muso per terra.
Ho risposto per le rime a chi aveva fatto quella specie di rec (chiamiamola così) su YT; rec fastidiosa e non obbiettiva
Forse lo facessimo un po’ tutti certi personaggi la pianterebbero li di creare hype.
Ha ragione @The Doctor, la colpa forse non è sua ma di chi si fa imbonire da commenti tutt’altro che imparziali.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Leggevo altrove che questo add on si aggirerà sui 100 euro
Spero non sia vero ciò che ho letto
Dovrebbe regalarlo e chiedere umilmente scusa ai possessori del 900 , purtroppo non può fare tutto ciò che gli piacerebbe fare, e di chi ha appena speso 169 euro per il fantasmagorico millennium...


Dunque, vorrei fare un po’ di conti:
6 alla 2 più 3 alla 3 X radice quadrata di mille...quanto fa?
Mi sto perdendo in questi calcoli....vorrete mica non trovare una configurazione che vi aggraderà in questo calcolo matematico?!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Avevo tutte le più buone intenzioni di comprare questo atomizzatore. Non subito si intende, volevo almeno qualche feedback su resa aromatica con diverse tipologie di tabacchi e le relative campane ed airflow sotto coil.
Già da tempo i sistemi a tank sono tra i miei preferiti, amo anche il puro bf ma i tank li trovo più rilassanti non dovendomi preoccupare di squonkare, TC a parte.
Ho seguito la live ma di restituzione aromatica non se ne è parlato. Solo scegli quello che meglio ti si addice. Bene, almeno sapere se la restituzione è secca, umida, hit etc. etc..
Nulla di tutto ciò, solo uno sbrodolarsi di complimenti a vicenda come se avessero inventato la cura per tutti i mali. Davvero imbarazzante.
Ma la cosa che mi ha fatto cadere il testosterone a zero è stata la frase: " c'è già il kit per il millenium mini, con campane diverse, da "2 ml" :yipes: che spacca il ..... al millenium che tutti voi avete fatto fuori in 16 minuti".
Come, io devo spendere 169€ per avere qualcosa che già non è il top di gamma della tua linea? Devo riaprire il portafoglio per prendermi altre 3 campane ed un vetro ad un prezzo X????
Poi il riduttore del flusso dell'aria (effetto Venturi) cacciato fuori nell'ultimo periodo, è un segno che l'atomizzatore non ha una progettazione dell'airflow fatta a modo.
Si sono scatenati con tuoni e saette, cacciando fuori ingegneri cinesi ubriachi, per il sistema di airflow dell'expromizer v3, che alla fine è un signor atomizzatore.
Adesso questo bascula ed il modder ti dice che se prendi il kit mini questo "problema/errore" è impercettibile.
Mi sembra l'arte dei pazzi in preda a deliri. Io sono troppo ignorante nel capire determinate scelte.
Deluso, perché un bel prodotto italiano mi sarebbe piaciuto averlo.
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Leggevo altrove che questo add on si aggirerà sui 100 euro
Spero non sia vero ciò che ho letto...
Innanzitutto buonasera a tutti per motivi lavorativi sono stato un paio di giorni assente vabbè veniamo al dunque ho aperto questo post perché siccome faccio parte del gruppo Facebook di chi produce il 1000nium mi stavo facendo convincere dall hype e dalla maledetta ?????? A comprarlo però come si dice dalle mie parti ( ca e sord c’è faticamm) mi sono detto domando agli amici del forum mi butto? E fortunatamente il mio è ns amico nonché mod ilconterosso mi ha aiutato a nn commettere l'errore di prenderlo ( dico errore dopo quello che sto leggendo lungi da me giudicare un prodotto che nn possiedo è provato) mi ha indirizzato su altri lidi che nn vi sto a dire stasera ma ci risentiamo a metà settimana prossima e a questo punto devo dire 1000 grazie @IlConteRosso hai il caffè pagato se un giorno ci incontreremo.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Joel
Dovere, Salvatore; solo ed esclusivamente mio dovere.
Non mi ha mai convinto, sin da Verona; adesso sono deluso dal modd, essendo io possessore del 900.
Mi sento preso in giro.
Sono felice per ciò che hai preso, felice per te. ;)
A presto risentirci, sul thread dedicato al tuo acquisto; sono curioso delle tue impressioni.
Il caffè lo accetto volentieri, magari da O Professore ;)
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Certo dove vuoi??????
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi che fate, andate dal professore per il caffè alla nocciola e non mi chiamate? Conte, Conte...
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Sei il benvenuto @Fox70 Dino
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No Salvatore la cazziatella era rivolta al sabaudo, con il quale già c'era un invito/incontro a settembre se riusciva a varcare il Po...
 

Joel

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2016
Messaggi
350
Gradimento
16
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Ahhahah. Sai alla fine ho preso il menelaus @Fox70 Dino mi dovrebbe arrivare mercoledì il tempo che metto un po’ di € da parte e prendo anche lo zest e mi fermo qua al limite dovrei prendere più in là una box è un tubo più decente ??????
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.750
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.647
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto