BernyG

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2017
Messaggi
74
Gradimento
5
Punti
23
Località
Como
Dispositivi in uso
box
Atomizzatori in uso
Genesis
Mi piacciono tutti i video delle recensioni per il fatto che si possono vedere abbastanza bene gli oggetti, poi uno fa le sue considerazioni indipendentemente da quello che dice la recensione.
I suoi sono anche con una qualità video alta.
A me piacciono anche i video ironici di vermepiatto.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
In poche parole ...anche io con i suoi video mi sono appassionato allo svapo ......ho imparato a rigenerare e tante altre cose ........tempo fa lo trovavo più umile e anche più simpatico .....ultimamente credo si sia montato la testa .....dice sempre che lui sa tutto ..che non a bisogno di nessun consiglio ...che quello che a lui gli altri se lo scordano ....che la qualità dei suoi video non a eguali nel mondo e via dicendo .......questo lo a reso un po' meno simpatico ( ai miei occhi ) di quando lo guardavo tempo fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Anche Gesù Cristo si era montato la testa e aveva molti meno followers del Santone. (E "molti meno" è un eufemismo) .... Il Barbuto Romagnolo, per ora, promette solo buone svapate, qui in terra ... :71:
 

Rocco Liberati

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
160
Gradimento
15
Punti
28
Età
59
Località
ancona
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Il fatto che faccia parlare di se, nel bene o nel male... crea un personaggio, per me e' una figura positiva, non me lo devo portare a letto!! hahahah
 

keller

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
3
Località
VI
Dispositivi in uso
FAST ZAPPPA
Atomizzatori in uso
AROMA DI LETAME
Io lo seguo. Basta partire dal presupposto che è un Romagnolo Quarantenne Basso Grasso Pelato e Barbuto, e potrebbe farsi chiamare anche Dio Svapo, ma risuleterebbe comunque implicitamente ironico.

Per i discorsi tecnici, svapo da poco più di un mese, che cazz volete che ne capisca? E poi ho la memoria di un pesce rosso, quindi se devo fare coil uso Steam Engine e pace, che se vado a cercare che build fa il santone, quando chiudo il video l'ho già dimenticata.

Per le recensioni, sui liquidi boh, suono della filosofia che ognuno ha i suoi gusti, e seguo giusto per sapere cosa propone il mercato. Per gli atom lui promuove gli originali, io che ho appena inizianto non disdegno i cloni, per le box ok, la Brera superfiga e inutimente costosa che non comprerò mai, ma per i prodotti entry level ho preso una wismec rx200 anche grazie a lui, e non mi sembra male per iniziare. ( ho evitato l'alien 220)

Poi, oh, io sono uno che non si pèerde un video di Blow svapo, che è ancora più cazzone, non ha alcuna pretesa di essere serio o professionale e mi fa morire dal ridere, anche forse per ragioni di coregionalità.

Il Santone Dello Svapo... [SigarettaElettronicaForum.com]
-Blow svapo in accappatoio, subito dopo una doccia.



Se sono iscritto a forum, è anche per informarmi un po' di più, avere diverse fonti, fare le mie considerazioni. E poi ho il brutto vizio di leggere le cose fino in fondo e questa ultima frase:

"Nel frattempo si moltiplicano gli studi che mettono in dubbio le qualità della sigaretta elettronica; nonostante tutto, il mercato della ecig è sempre più florido, e, come dimostrano i video del Santone, suscita sempre più interesse.
#Youtube"

mi lascia un po' perplesso, data l'assenza di fonti, molto più di qualsiasi video del Santone, perfino quello del Fidget spinnner.
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Se penso alla rigenerazione che il barbuto profeta ha consigliato per lo speed nel suo ultimo video mi vengono i brividi. Un flusso termico di 600 mW/mm2. Significa che alla prima steccata il filo rischia di spezzarsi e/o afflosciarsi.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Anche se non stecchi ....ma come fai a svapare con quel flusso termico ? ( 3 volte superiore a quello che uso io ) devi avere i polmoni foderati di piombo :DD :DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
In poche parole ...anche io con i suoi video mi sono appassionato allo svapo ......ho imparato a rigenerare e tante altre cose ........tempo fa lo trovavo più umile e anche più simpatico .....ultimamente credo si sia montato la testa .....dice sempre che lui sa tutto ..che non a bisogno di nessun consiglio ...che quello che a lui gli altri se lo scordano ....che la qualità dei suoi video non a eguali nel mondo e via dicendo .......questo lo a reso un po' meno simpatico ( ai miei occhi ) di quando lo guardavo tempo fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


concordo con te ;)
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
I gusti non li discuto, di sicuro però a quei flussi termici il rischio di produzione di sostanze nocive è alto.


Giusto, ho pensato la stessa cosa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.751
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.647
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto