SimoneM.

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Collegno
Nome
simone maini
Dispositivi in uso
zelos nano, wenax M1, wenax H1, wenax k1, drag s, zeep 2
Atomizzatori in uso
nautilus nano
ciao a tutti,
sto usando una zelos nano e da oggi ho provato a passare alle coil da 0,7 a mesh al posto delle 1. Non le avevo ancora provate e a dire il vero le 0,7 personalmente mi piacciono di più, ma solo per i primi 2ml.....
Oggi ne ho comprate due e sto già provando la seconda perché dopo i primi due ml ( dark lake serie twenty della TNT) la coil non fa più vapore o meglio ne fa pochissimo e sa di aria calda umida. La seconda stessa solfa, inizia bene ma poi ha avuto un attacco di morte come la prima.
non capisco cosa io stia sbagliando.
aiuto!!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Probabilmente sono coil fallate. Per caso l'importatore è francese? Vedi sulla scatola.
 

SimoneM.

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Collegno
Nome
simone maini
Dispositivi in uso
zelos nano, wenax M1, wenax H1, wenax k1, drag s, zeep 2
Atomizzatori in uso
nautilus nano
Probabilmente sono coil fallate. Per caso l'importatore è francese? Vedi sulla scatola.
Purtroppo non ho la scatola, ne ho comprate due in negozio per provarle e deduco da quello che mi hai scritto che dalla sola coil non si possa capire l’importatore.
Se devo essere sincero sono un pochino demoralizzato, perché ho da poco questa Zelos nano ma non trovo la quadra. Le coil 1 mesh aspire vibrano, le 1.8 bvc non mi piace assolutamente ed erano quelle in dotazione, le 1.2 vaptio hanno un ritardo di un secondo sul fire e le 0.7 mesh forse sono stato sfigato.
Insomma questo nautilus nano in tre settimane non me lo sono mai goduto. Addirittura ho pensato alla box difettosa.
 

Andrea79

Utente SEF
Registrato
4 Ago 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Vernio
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Wenax SC, zelos nano
Ciao Simone, guarda io sono un super novizio, quindi metto le mani avanti, però posso dirti che da un mesetto ho due nautilus nano che alterno con liquidi diversi sullo zelos nano, in entrambi ho le 1.2 Vaptio e ti posso garantire che nessuno dei miei ha un ritardo di un secondo sul Fire, anzi mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda le coil aspire provenienti dalla Francia, anche io ho avuto dei problemi, ma di quello se ne è parlato molto sul forum.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@SimoneM.
Prendile da qui le resistenze:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
è l'importatore ufficiale.
Inoltre ti consiglio anche le BVC 0.7 Ohm che sono resistenze in filo normale e non a mesh, meno dolci come resa.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

SimoneM.

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2023
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Collegno
Nome
simone maini
Dispositivi in uso
zelos nano, wenax M1, wenax H1, wenax k1, drag s, zeep 2
Atomizzatori in uso
nautilus nano
@SimoneM.
Prendile da qui le resistenze:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
è l'importatore ufficiale.
Inoltre ti consiglio anche le BVC 0.7 Ohm che sono resistenze in filo normale e non a mesh, meno dolci come resa.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Grazie mille
Ieri preso dalla scimmia di trovare una quadra sono andato a prendere una di tutte le coil compatibili che avevano in negozio. Le ho provate tutte e hai ragione la 0.7 BVC è la mia. Fino ad ora 6 ml consumati e mi soddisfa senza cali di prestazione. In ogni caso quelle da 1 sia a mesh che vaptio sulla mia vibrano.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
In molti Zelos Nano Kit le 1.0ohm vibrano, non si è ancora capito perché, né tantomeno Aspire si è pronunciata ufficialmente in merito.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La mia non vibra.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Fox70 la tua è della mandata che non vibrava, fortunello, ma ad un certo punto della produzione alcune hanno iniziato irrimediabilmente a soffrire di questo problema. Ne abbiamo discusso altre volte qui su SEF cercando anche di capire il motivo e quale potesse essere la cuasa e pare sia proprio la box, lo Zelos, ma a tuttora non è chiaro il motivo che scatena la vibrazione né tantomeno, come dicevo nel precedente post, Aspire ha mai chiarito la cosa né tantomeno ha mai preso una posizione ufficiale in merito.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Mi aggancio a quanto scritto da @GioGio: ricordo altre discussioni in cui si verificava una vibrazione con la box zelos, in un post una utente aveva anche postato il video per dimostrare la cosa. E se non ricordo male pare che la vibrazione si verifichi quasi sempre solo con le coil 1 ohm a mesh.

In questo caso io monterei la coil a mesh da 1 ohm in una pod e andrei dal negoziante dove è stata acquistata e chiederei una sostituzione, dimostrando la vibrazione in diretta. Poi sulla nuova, sempre davanti al negoziante, proverei a montare sempre la pod con la coil mesh da 1 per verificare insieme che non vibri anche questa.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto