BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
la scimmia chiede pegno e per tranquillizzarla un po' volevo acquistare un nuovo atomizzatore rigenerabile.

Ho letto parecchio sul forum delle differenze tra il VCST ed il Moradin 25 e se non ho capito male il primo risulta il migliore dei 2 (cmq entrambi ottimi atomizzatori)
Al momento risulta irreperibile inoltre ho letto che il nuovo Aronamizer Supreme v2 si comporta molto bene e può anche essere trasformato in un dripper.
Purtroppo non ho trovato recensioni su questo nuovo atom anche se il modello precedente si comportava piuttosto bene.

Pertanto eccomi qui a disturbarvi per chiedervi informazioni maggiori su questi atom.
In termini di aroma chi si comporta meglio dei 3?
Qualcuno ha informazioni maggiori sul supreme v2?

Grazie mille a tutti :clappingyellow:
 

andrix66

Utente SEF
Registrato
24 Set 2017
Messaggi
49
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
pico 25
Atomizzatori in uso
tfv8 big baby
Ha senso solo se non usi le coil prefatte. Io li ho tutti (TFV8, Aromamizer Supreme v2 e Plus, Moradin, Tornado Hero, Griffin, OBS Engine...) e nessuno tiene testa alle varie Q8, T6, T8...
;)
quindi non e' un pallino mio,non e' soggettiva la questione gusto\aroma superiore del tfv8 con coil sue.....
in fondo va' bene cosi',tempo fa' presi una vagonata di v8-x4 in offerta su ft,
sto' a posto per un anno poi si vedra' ....
grazie di tutto !
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie a te per il confronto :3:
 

robyrobx

Utente SEF
Registrato
25 Lug 2018
Messaggi
49
Gradimento
3
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic - Innokin Proton
Atomizzatori in uso
Wasp nano - Aspire Nautilus 2 - Goon v1.5 RDA plus
Ha senso solo se non usi le coil prefatte. Io li ho tutti (TFV8, Aromamizer Supreme v2 e Plus, Moradin, Tornado Hero, Griffin, OBS Engine...) e nessuno tiene testa alle varie Q8, T6, T8...
Se vuoi tenere a bada la scimmia :102: , al prezzo di un Moradin prendi una pico squeeze e un hadaly (clone SXK) su FT, lo rigeneri ad hoc e poi fammi sapere se ti soddisfa quanto il TFV8 ;)

Visto che li hai tutti, fra quelli da te citati sarei interessato a due in particolare, per un prossimo acquisto: Aromamizer Supreme v2 e Moradin 25. Non riesco a decidermi per alcune piccole differenze, ma anche e soprattutto per via di un aspetto per me determinante: le dimensioni. Ho letto la comparativa che hai fatto, e non ci sono le dimensioni, ma dalle foto mi sembrano uno un poco più grande dell'altro (forse 2, massimo 3 centimetri). Ti potrei chiedere il favore di misurarli e/o fare due foto mettendoli a confronto, per valutarle e capire?
Grazie.

P.S. li userei su una Innokin Proton, già non proprio piccolina di suo quindi vorrei tenere il minimo ingombro possibile.
 

PippoPippo

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2017
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
palermo
Dispositivi in uso
REULEAX RX300 + tfv12
Atomizzatori in uso
tfv12
Ciao ragazzi, una risposta tardiva ed anche parziale posso darvela io : Premesso che nn conosco il VCST ho però avuto modo di provare il morradine e l'aromamizer Supreme v2 (li ho comprati tt e due :D.. ) e personalmente sono rimasto stregato dall'AROMAMIZER SUPREME e vi dico xk'. Personalmente amo i tiri lunghi, ariosi e dove ntrl l'aroma si senta bene. Tutto ciò l'ho trovato nell'Aromamizer ed ho messo da parte il Morradine ( che pure avevo comprato da poco) così come ho messo da parte il mio ex preferito e primo amore TFV12 (da qui capite qnt amo i tiri lunghi e ariosi) . Nel Morradine fondamentale ho trovato 2 difetti, drip tip corto e la resa aromatica che seppur notevole mi pareva come dire . . . cupa, eccessiva, poco gradevole. Forse xk' la trovavo poco ariosa. Spero di esservi stato utile, Ciao
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto