Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Buongiorno a tutti.
Poco fa ho preso una box pulse, ho appena finito di montare il tutto e la sto provando con un clone hadaly.
La box funziona bene e sembra ben fatta l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che non capisco quale sia il metodo più consono per fare il refill.
Sfilare la boccetta chiusa con tutto il tubo mi sembra un po' difficoltoso.
Voi come fate?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Franco69

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
138
Gradimento
19
Punti
43
Località
Tagliacozzo
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Attualmente con Speed Revo sto provando il Black Cavendish della Tabaccheria.
Sono in attesa dello Strike da 18 ma non so se destinargli l'Hadaly, devo ancora fare qualche prova per vedere con quale mi trovo meglio.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Attualmente con Speed Revo sto provando il Black Cavendish della Tabaccheria.
Sono in attesa dello Strike da 18 ma non so se destinargli l'Hadaly, devo ancora fare qualche prova per vedere con quale mi trovo meglio.

Io ci ho montato l'hadaly con un setup tranquillo e la sto provando con quello, lo speed per ora è sulla squeeze che tra l'altro ha iniziato a fare i capricci e se continua la butto e prendo una seconda pulse


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Franco69

Utente SEF
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
138
Gradimento
19
Punti
43
Località
Tagliacozzo
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
No non buttarla, probabilmente basterà smontarla e dargli una ripulita dal liquido che sarà finito sul circuito.
Sulla squeeze adesso ho montato l'origen little con English Mix

Scusate l'OT
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Aprirò un topic , da quello che ho letto online è un difetto molto diffuso
Edit
Topic aperto nella sezione supporto box

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
La sto usando più spesso ultimamente e devo dire che mi piace molto.
Pescaggio del liquido fino alla fine e non come la squeeze che ne lascia un bel po' sul fondo, ho preso un po' di confidenza dia nel refill che nella squonkata l'unica cosa è non mi fido molto ( inesperienza mia ) sulla durata della boccetta per via del fatto che è morbida e per stare più tranquillo vorrei prenderne qualcuna di scorta


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
l ho presa anch io, e ci ho messo dentro una 21700 pure.. :) bella mi piace!! quando trovo la Samsung 30t ci metto sopra il druga o il goon!
per il refill è vero non è il massimo della comodità.. però nulla di sconvolgente un minuto d orologio lo si fa dall inizio alla fine
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
l ho presa anch io, e ci ho messo dentro una 21700 pure.. :) bella mi piace!! quando trovo la Samsung 30t ci metto sopra il druga o il goon!
per il refill è vero non è il massimo della comodità.. però nulla di sconvolgente un minuto d orologio lo si fa dall inizio alla fine

Io la sto usando con le vtc5a e il entheon, con n80 ho abbastanza autonomia

Comunque una batteria più capiente la devo prendere , il nome esatto della Samsung è 30t ?
:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Io la sto usando con le vtc5a e il entheon, con n80 ho abbastanza autonomia

Comunque una batteria più capiente la devo prendere , il nome esatto della Samsung è 30t ?
:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
Si è la 30t ma è solo 3000 mah, è fatta per spingere quella, c'è ne sono altre che arrivano mi pare a 3700 o anche 4000 se ricordo bene e per un utilizzo non troppo spinto forse sono meglio!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.612
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.766
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto