luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Salve a tutti vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo quesito...comprendo perfettamente che si entra molto nel personale difatti sempre tenendo a mente che la densità varia molto in funzione oltre che del gusto personale anche e sopratutto per il tipo di atom che si usa,ma vi chiedo per sommi capi voi usate acqua nelle vostre basi e se si perchè?
In caso andiate ad utilizzarla di solito in che percentuale andate a miscelarla, vi attenete ad i canonici 10% su una base 50/40/10 o ne utilizzate meno?
Grazie
 

luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Sul g 14 dovrebbe andar bene anche la 50/50......se usate la stessa nicotina con atom da guancia io vi consiglio( senza sbattervi tanto) ......d estate fate la 50/50 per entrambi ....d inverno fate la 50/40/10 sempre per entrambi...poi tu se vuoi ti prendi ( per fare nuvoloni) una base 70/30 da usare di tanto in tanto o un liquido pronto che di solito sono 70/30 o 80/20

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il problema è appunto dato dall'atom di mia moglie che per sua natura non credo digerisca basi troppo dense( io utilizzando atom di diversa natura hussar ed expromiser tra i miei preferiti non ho mai incontrato problemi inerenti una cattiva alimentazione da base densa) ... da qui l'utilizzo dell'acqua ...alla fine onde evitare di star li a miscelare basi diverse le faccio tutte uguali e poi le addizioni di nico...ah altro passaggio che mio malgrado debbo compiere è quello di portare la sua base a nico 4 ...io invece non la reggo proprio a 4 e svapo a 2 quindi alla mia base ulteriore diluizione per abbassare la concentrazione di nico.
Ora dato che ho sperimentato sui miei atom la classica 50/50 e debbo dire di essermi cmq trovato bene ...mi son chiesto chissà se eventualmente l'atom di mia moglie potrebbe alimentarsi correttamente anche senz'acqua visto e considerato che si va verso il caldo credo che questa cosa dovrebbe cmq aiutare o sbaglio?

P.S @Rocco Liberati alla base 60vg 35pg 5h2O non avevo pensato ne terrò cmq conto ma il problema è fare in modo che anche l'atom in oggetto ( g14 ) si alimenti bene e non stecchi...
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Adesso con il caldo I liquidi diventano piu liquidi ....scusa il gioco di parole ...quindi sono sicuro che il 50/50sul justfog andrà benissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Adesso con il caldo I liquidi diventano piu liquidi ....scusa il gioco di parole ...quindi sono sicuro che il 50/50sul justfog andrà benissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi a tuo avviso una base 50/50 sul justfog non paventerà alcun problema per ciò che concerne l' alimentazione giusto? Il problema è che mia moglie non vuol dotarsi di altra battery quindi credo che come atom su quel tipo di battery che ha ora sia obbligato non saprei cos'altro metterci...qualche ideuzza al riguardo?
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Atom da guancia a testine prefatte ?...... ce' solo un nome che e' garanzia di qualità.......il nautilus.....o il 2 uscito da poco ........con coil clapton da 1.8 e vai ... (y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Atom da guancia a testine prefatte ?...... ce' solo un nome che e' garanzia di qualità.......il nautilus.....o il 2 uscito da poco ........con coil clapton da 1.8 e vai ... (y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No no intendevo piccolo rigenerabile da guancia da poter adattare sulla battery in oggetto, a coil prefatte lo so che l'unico su tutti rimane ancora il nautilus
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Rigenerabili da guancia non c e' che l imbarazzo della scelta ......hussar... tilemahos ....ka v6......pheomenon .......nectar ....doggy.....siten 22....tutti a tank.......suggerisco il ka v6......su FT....facile da rigenerare e ottimo hit e aroma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Rocco Liberati

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
160
Gradimento
15
Punti
28
Età
59
Località
ancona
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Kay light plus 2014 con una sessantina di euro lo prendi e li vale tutti, te lo rigeneri quando vuoi e come vuoi con quattro soldi al mese, ed esci fuori dalle testine
 

luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Rigenerabili da guancia non c e' che l imbarazzo della scelta ......hussar... tilemahos ....ka v6......pheomenon .......nectar ....doggy.....siten 22....tutti a tank.......suggerisco il ka v6......su FT....facile da rigenerare e ottimo hit e aroma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


L'hussar ce l'ho e lo trovo ottimo però forse mi sono spiegato male l'atom in questione rigenerabile lo dovrei montare su una Mini iStick 10w 1050mah e tutti quelli menzionati non sono proprio lillipuziani oltre al fatto che come potenza di spinta con detta battery è veramente al limite ...
 

Rocco Liberati

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
160
Gradimento
15
Punti
28
Età
59
Località
ancona
Dispositivi in uso
Reo mod
Atomizzatori in uso
Little bang
Cambia anche la box se vuoi un rigenerabile...con quella ci fai poco e nulla
 

luigi66

Utente SEF
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
138
Gradimento
10
Punti
28
Età
57
Località
roma
Dispositivi in uso
itaste svd/provari/hicigar vt75
Atomizzatori in uso
Griffin 25 mini/Mutation xV5/Iclear30/ Expromiser/ Hussar
Cambia anche la box se vuoi un rigenerabile...con quella ci fai poco e nulla


Quella è la box della mia consorte non la mia...dato che non vuole bb molto ingombranti e visto anche il suo svapo di guancia avevo adocchiato sempre dalla stessa casa la istick pico 75 w ora ho visto proposta anche con il corpo in resina...cosa ne pensate??
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto