Un Mese Dopo .......ma Anche Più ......

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
scusa non ho capito bene:

VTC5 o VTC 5A quale meglio? Perché allora hai preso la prima?

PS: deduco che stai ancora a Bologna.

No, no ! Penso sempre a Bologna è vero ma sono a casa !

Le Sony ...... io le ho preso tutte e due ! :D.. Perchè ancora non lo sapevo ! :D.

Le 35a sono le VTC5A ! ! ! ! !


Ciao Frate Giorgio
Sergio
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
aretino d'adozione romagnolo (riccione) da sempre :D..
comunque anche i cloni hanno avuto e tutt'ora hanno il loro perchè :lol:
io non sono schizzinoso :D..
ba dum tssssss

scusate ragazzi chiudo qui il siparietto
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
:D..:D..

Ohhhh Paolo l'Aretino che piacere ! Conobbi un Pietro l'Aretino che mi dilettò non poco !

Esimertelo pure caro ! Anzi esimertiamocelo tutti !

Ad ogni modo ...... son tutti cloni quelli che vennero dopo ! L'0riginale fu ed è il classico Bolognese ! :D..

Grazie a te .... già mi piace questo 3D ! !
Dopo due post tendo ad annoiarmi !
Il tuo sale e pepe mi ha di nuovo rallegrato !

Non smettere mai di esimertetelo !

Onore sempre a Pietro l'Aretino


Ciao Frate Aretino
Frate Seresig

ossignur... Ok se @BooRDeL non ha resistito, giustamente, a dire la sua sul tortello caro@seresig io non resisto a dire la mia sull'Aretino...

Me L'avete strappata ergo ecco una copertina degli anni '60 del suo lavoro più famoso... E su questo c'è tanto da dire...
:lol:
Un Mese Dopo .......ma Anche Più ...... [SigarettaElettronicaForum.com]
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ops... Scusatel' OT
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
aretino d'adozione romagnolo (riccione) da sempre :D..
comunque anche i cloni hanno avuto e tutt'ora hanno il loro perchè :lol:
io non sono schizzinoso :D..
ba dum tssssss

scusate ragazzi chiudo qui il siparietto

Se per caso tu avessi un pochine di sangue romano ........ saresti sulla buona strada per la definitiva perdizione ! ! ! ! :lol:

Guarda Giorgio ! Origini austriache, milanese d'adozione e scuola di vita del fratello (quasi romano) ! ! ! ! ! Poi ci ha messo .... tanto di suo ! ! ! ! :lol:


Ciao ahhhh belloooooooooooooo
Crì crì crì
Sergio


P.S. Apri er siparietto quando vuoi ! Me piaceno le sipariettate e gli OT ! Anzi ...... senza OT me rompo le ...... (nun se dice)
Ariciao ahhhhhhhh belloooooooooooo de zio ! ! !
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ops... Scusatel' OT


Scusarti ? Con chi ? Con me ?
No Fratè ! Anzi, senza gli OT nun sarebbe un 3D der Seresig ! Che noia mortale sarebbe ! Che vecchiezza sarebbe ! Che clima da bacchettoni si sentirebbe !

Vai ! Andate ! Aprite tutti i siparietti che volete ! Andate in OT quanto volete ! Perchè ..... io ce godo Fratè !


Crì crì crì
Sergio
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Scusarti ? Con chi ? Con me ?
No Fratè ! Anzi, senza gli OT nun sarebbe un 3D der Seresig ! Che noia mortale sarebbe ! Che vecchiezza sarebbe ! Che clima da bacchettoni si sentirebbe !

Vai ! Andate ! Aprite tutti i siparietti che volete ! Andate in OT quanto volete ! Perchè ..... io ce godo Fratè !


Crì crì crì
Sergio


ok allora questo e' un regalo per te:

devi sapere, ma sicuramente lo sai, che negli anni 10/30 del secolo scorso andavano di moda i "libretti" con parole e musica delle canzoni e opere ne ho ereditate alcune che conservo gelosamente.

Un Mese Dopo .......ma Anche Più ...... [SigarettaElettronicaForum.com]



Ciao frate'
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
ossignur... Ok se @BooRDeL non ha resistito, giustamente, a dire la sua sul tortello caro@seresig io non resisto a dire la mia sull'Aretino...

Me L'avete strappata ergo ecco una copertina degli anni '60 del suo lavoro più famoso... E su questo c'è tanto da dire...
:lol:
Un Mese Dopo .......ma Anche Più ...... [SigarettaElettronicaForum.com]


Come Volevasi Dimostare !

La perdizione non ha limiti ! :lol:

Stai portando tante anime candide, oneste ed integerrime sulla sconcia via delle oscenità più oscene ! :lol:

Voi, ohhh Guardie della purezza Italica ...... controllate, epurate, colpite ..... affinché si possa mantenere una linea di condotta consona al Popolo che voi tanto amate !

Guai a voi, giullari, teatranti, saltimbanchi dediti solo all'adorazione di Bacco Svapo e Venere ! Ricordate ! Le Guardie sono sempre vigili e pronte a colpire indiscriminatamente chi oserà, anche solo, sorridere su barzellette di Pierino !
La nuova era è arrivata ! L'era dell'Homo Precarius et Servus



Ciao Fratè
Scusa l'OT che più OT nun se p'ò
Crì crì crì
Seresig
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Come Volevasi Dimostare !

La perdizione non ha limiti ! :lol:

Stai portando tante anime candide, oneste ed integerrime sulla sconcia via delle oscenità più oscene ! :lol:

Voi, ohhh Guardie della purezza Italica ...... controllate, epurate, colpite ..... affinché si possa mantenere una linea di condotta consona al Popolo che voi tanto amate !

Guai a voi, giullari, teatranti, saltimbanchi dediti solo all'adorazione di Bacco Svapo e Venere ! Ricordate ! Le Guardie sono sempre vigili e pronte a colpire indiscriminatamente chi oserà, anche solo, sorridere su barzellette di Pierino !
La nuova era è arrivata ! L'era dell'Homo Precarius et Servus



Ciao Fratè
Scusa l'OT che più OT nun se p'ò
Crì crì crì
Seresig


Ordunque per l'Aretino Pietro solevasi dire che andava con una mano davanti e l'altra dietro nel senso che in fondo era pudico,

ariordunque dico che se solo le mura dei conventi potessero parla'... Perché ciò sai vero quante pulzelle finivano dentro quelle mura...

e poi volendo... Ops mejo che me sto zitto perché te volevo parla di alcuni passi interessanti e spintarelli che ce stanno in quelle scritture... sai che famo? Ste cose e sti OT lì dovemo fa' nella sezione dove stava il tuo angolino che qui semo OT OT OT ;)
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dimenticavo !

Io compro poco ! Quindi potrei postò ogni 15 anni !

Forse sarà 'na scusa per spenne du' sordi !


Ciao a tutti .... pe' oggi
Crì crì crì
Seresig
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto