miccoli97

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
378
Gradimento
15
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
?
Atomizzatori in uso
?
salve a tutti , come alcuni sapranno sono passato dal q16 al tfv8 facendo un bel passo avanti .
Le prime impressioni sono state buone , aumento di fumosità e anche di soddisfazione ,a nche se naturalmente il mio justfog lo continuo ad usare perchè ogni tanto mi manca il tiro di guancia , con il justfog svapavo in continuazione invece con il tfv8 mi bastano 3 tiri e mi sento appagato , però ci sono anche dei ma che non so se dipendono dal mio modo di svapare o altro , il justfog fa un vapore tiepido tendente al freddo questa cosa un pochetino mi dava fastidio e fumando tiri ravvicinati l'atom scaldava , il tfv8 che lo fumo con la coil in dotazione la q-2 dual core che ha un range 40-80 w , anche facendo diversitiri l'atom non scalda , ma il vapore è bollente , riesco a fumare solo a 40 w con l'aria quasi tutta aperta se non tutta aperta , se il primo tiro riesco a fare anche 4-5 secondi ma dopo arrivato a 3-4 secondi devo staccare la bocca dal drip titp di quanto è caldo , l'aumento di fumosità c'è , ma nemmeno tutti questi nuvoloni , in più fa anche rumore (non scoppietti o altro , porpio quando tiro fa rumore) provando a 60 w dopo due secondi mi sono dovuto staccare di quanto era caldo ed è uscito pochissimo vapore , da cosa può essere causato questo ? fumo con liquidi 50\50 può essere che tutta la colpa è del liquido ?
 

MassiA

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
48
Gradimento
5
Punti
13
Località
savigliano
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s + iStick Pico
Atomizzatori in uso
Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
@manuelze14 [/FONT]ma la resistenza ti da sapore di bruciato fin da subito o è da qualche giorno che la usi? cmq per la wismec 2/3 vai di TFV8 normale, io ho praticamente la stessa combo (ho la rx200s e ci sto svapando lo stesso liquido tuo - il cream bomb) e mi sto trovando benissimo. il liquido va giù di bestia, sia chiaro, però va proprio bene. la prima resistenza mi è durata una settimana (avevo montato la T8) e svapando sempre a 120w, tolta solo quando il sapore del liquido era diventato inesistente e si sentiva un retrogusto salaticcio (forse avrei potuto tirare ancora un giorno)
 

Manuelze14

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Valeggio sul mincio
Dispositivi in uso
Wismec 2/3
Atomizzatori in uso
Smoktfv8
A volte fin da subito, ma magari perché tirò un po' troppo tempo diciamo, comunque mi consoli quando dici una settimana perché leggo a chi dura un mese addirittura la coil...settimana prossima andrò a prendere il tfv8 normale e lo proverò con le sue coil e poi proverò a rigenerare e vediamo che ne viene fuori. Quanti ml ti dura la coil? E dove le acquisti?
 

MassiA

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
48
Gradimento
5
Punti
13
Località
savigliano
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s + iStick Pico
Atomizzatori in uso
Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
questa che avevo su era la prima che usavo...il tfv8 lo ho comprato sabato scorso e l'ho cambiata ieri (penso di averci svapato circa 35/40 ml di liquido)...vediamo se è un caso che è durata così poco oppure è la normalità...svapare sempre a 120w non credo che gli faccia sempre bene, però ho preso a posta una box come la Rx200s proprio perchè volevo iniziare a svapare a wattaggi più alti. per comprarle guarda, ho visto che su svapodream hanno il blister da 3 pezzi delle V8-T8 a 15.90. Non so dirti se si trova a meno, ma il negozio è affidabile e spedisce in un giorno (ci ho preso il Baby e dei liquidi), quindi ti parlo per esperienza diretta e molto positiva.
 

Manuelze14

Utente SEF
Registrato
11 Mar 2017
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
3
Località
Valeggio sul mincio
Dispositivi in uso
Wismec 2/3
Atomizzatori in uso
Smoktfv8
Ho appena provato a cambiarla ed infatti il saporaccio è sparito ma io usandola a 55w praticamente mi fa quasi 60 ml ma a risico, ora monto una single coil da 0.4 ohm mentre prima era una dual da 0.15 ohm e riesco a tenerla di più e svapo a 65 w....vediamo quanto dura questa.
te hai mai provato a rigenerare il tfv8? In caso che build usi?
 

MassiA

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
48
Gradimento
5
Punti
13
Località
savigliano
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s + iStick Pico
Atomizzatori in uso
Goon 1.5 + TFV8 + TFV8 baby + melo 3
Non ho ancora provato il rigenerabile...Non sono pratico, quindi prima di fare danno voglio capire un po' meglio come funziona la storia ������
 

Jason

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
529
Gradimento
57
Punti
63
Località
Bari
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Pico 75w, Tubo Meccanico Epic Smpl, Alien 220w Tc , Hcigar dna75 bottom feeder
Atomizzatori in uso
Melo2, Melo 3 Mini, Rda Smpl, Griffin 22, Smok Big Baby Beast, Goon 24 (528)
Allora ragazzi leggevo qualche post più sopra il problema che si blocca l'aria in effetti è capitato piu volte anche a me che ho il big baby, principalmente capita quando smontate l'atom per cambiare testina o pulirlo praticamente succede che la ghiera dell'aria nella forza applicata per lo smontaggio va oltre la sua fine corsa diventando così dura per ovviare a questo problema quando smontate tenetelo dal vetro e svitate la parte superiore dell'atom, così non fate forza sulla ghiera dell'aria. Per riportare la ghiera aria alla normalità vi conviene una volta smotato l'atom avvitarlo su una box e con una pinza farla girare al verso contrario finchè non torna alla sua posizione originale riscavallando il fine corsa, mi raccomando per non graffiare usate uno straccio intorno l'atom così non lo rovinate. Spero di essere stato utile.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto