Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Come da titolo....

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Beh,pare divertente soprattutto col deck rigenerabile, penso avra'il suo successo e istighera'parecchie scimmie
La mia ci sta gia'pensando....
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Oggi ho avuto modo di provare il tfv12 che come pensavo e' un atom alquanto inutile a mio avviso. Non completamente inutile intendiamoci, ma inutile per chi gia' possiede un tfv8 normale. Sulla costruzione dell'atom in sé non si discute visto che negli ultimi tempi la smok ci ha abituato abbastanza bene almeno per quel che concerne il settore atomizzatori, pero' non mi piace come l'hanno fatto esteticamente; 3 misure diverse intanto per cominciare, parte da 25mm per allargarsi a 27 per poi arrivare a 28 per poi stringersi nuovamente. Poi devo dire che e' anche molto limitato, scordatevi di montarlo sopra una alien o una classica boxettina dual battery....partiamo da 3 batterie in su; poi veniamo ai consumi nota dolente di questo (e non solo di questo) atom, se vi fate da soli i liquidi tenetene in considerazione l'acquisto altrimenti mettete mano al portafogli perché dovrete spendere un capitale in liquidi pronti perché beve come un assassino!

Be Lorenzo anche col tfv8 sei obbligato a farti i liquidi altrimenti spendi meno col vino, grappa o simili:clappingyellow::confused:
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Tu poi che vai per lo piu' con liquidi americani, auguri:victorious:
 

ETZ

Utente SEF
Registrato
9 Feb 2017
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
23
Località
Roverchiara
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Submonkey mask 60 / Zero nega 2 + trasformation kit 18350
Atomizzatori in uso
Cloni: 415 SXK- By-ka V9 YFTK-Atomizzatori Originalli: Phenomenon -Penodat-By-ka SE
Il TFV8 Cloud Beast lo hanno bruciato va a ruba, e io che avevo fatto bene i compiti mi tocca strolicare di nuovo , ero intenzionato a prendere il TFV8 Cloud Beast e invece ora mi tocca aspettare ulteriori sviluppi!.:roll:

 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Infatti e' per questo che avevo messo fra parentesi non solo questo atom. Qua pero' il discorso e' diverso....mentre il tfv8 lo monti su qualsiasi dual battery e te lo godi tranquillamente svapando a 80/100w il tfv12 no; se vuoi un tfv12 devi prenderti una box che sia perfrormante, che abbia 300/350w come la maxo o la nuova 350 della smok appunto allora avrebbe senso. Pero' secondo me spendere 70/80euro per una box, altri 40 in batterie, e altri 40 per il tfv12 per raggiungere gli stessi risultati che puoi avere con un dripper da 30euro non la vedo una cosa sensata. Il tfv12 non lo svapi a 80w dimentica, partiamo dai 130 in su per dargli un senso, e poi scada....scalda da morire; ricordiamoci che il deck rimane pressoche' identico a quello del tfv8 come grandezza, perciò spingere una coil a 200w in un deck cosi' piccolo ti stravolge tutto l'aroma. Per quel che riguarda i liquidi americani questo e' un discorso diverso, e' vero che ogni mese e mezzo 2 mi faccio la mia solita scorta, ma e' un prezzo da pagare se non si ha come il tempo di stare a prepararmi i liquidi da solo.
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Di estetica e più bello il Tfv8 per me quei rigonfiamenti obliqui del v12 non mi garbano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lorenzo.rigoli

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2016
Messaggi
201
Gradimento
20
Punti
33
Località
bergamo
Dispositivi in uso
ijust 2 + pico squeeze + wismec rx2/3
Atomizzatori in uso
griffin 25 plus + kayfun 5 + velocity v2 + goon 22 + goon 24 + goon LP + o-atty
Infatti e' per questo che avevo messo fra parentesi non solo questo atom. Qua pero' il discorso e' diverso....mentre il tfv8 lo monti su qualsiasi dual battery e te lo godi tranquillamente svapando a 80/100w il tfv12 no; se vuoi un tfv12 devi prenderti una box che sia perfrormante, che abbia 300/350w come la maxo o la nuova 350 della smok appunto allora avrebbe senso. Pero' secondo me spendere 70/80euro per una box, altri 40 in batterie, e altri 40 per il tfv12 per raggiungere gli stessi risultati che puoi avere con un dripper da 30euro non la vedo una cosa sensata. Il tfv12 non lo svapi a 80w dimentica, partiamo dai 130 in su per dargli un senso, e poi scada....scalda da morire; ricordiamoci che il deck rimane pressoche' identico a quello del tfv8 come grandezza, perciò spingere una coil a 200w in un deck cosi' piccolo ti stravolge tutto l'aroma. Per quel che riguarda i liquidi americani questo e' un discorso diverso, e' vero che ogni mese e mezzo 2 mi faccio la mia solita scorta, ma e' un prezzo da pagare se non si ha come il tempo di stare a prepararmi i liquidi da solo.

non capisco, è da svapare ad alti watt ma scalda
o è da svapare ad alti watt
o scalda ad alti watt
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Io penso che non sia il fatto della forma, del desaign, ma noi non cerchiamo quello, si un buon atom da polmone, ma poi cerchiamo il sapore, il gusto oltre alla gestualita' ecco perche' vincono in genere gli atom anche se piu costosi ma da guancia, quelli che trasmettono il sapore, il gusto dello svapo, la cremosita' del sapore, aiuto brutta sperienza sono andato in secca e non me ne sono accorto, vado a riempire il menk e se mi va bene non devo ricotonare, stiamo a vedere altrimenti monto il vecchio ma sempre efficiente nautilus:71:
 

Gianluca V

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
947
Gradimento
87
Punti
68
Località
Carpi
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Sono tornato, e' stato sufficiente immettere liquido seminale ora e' tutto sotto controllo, siamo in polleg con ar style
:victorious:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto