Ciao a tutti,
sempre fiero della mia collezione, volevo chiedere un parere su questo nuovo sentiero che sto percorrendo.

Adoro le box ricercate e le forme tonde, questa è la prima della serie tuttotondo, non male anche se ho giá in mente modifiche..
Sembrerebbe facile da realizzare, ma credete, é un bel rompicapo.

Non mi pare ci siano stati sforzi in questi anni per raggiungere ergonomia e armonia nelle box in legno, molto di più sulle battery box prodotte in serie.


Ebano Makassar e cover in Pao Rosa non ancora trattati e stabilizzati.

La box é ancora priva di centralina e cablaggio, che verran nascosti da una sottile lamina di alluminio o legno.

Posso assicurarvi che vista dal vivo fa sembrare la box i ebano del gabon obsoleta.

Al solito, pareri, consigli e critiche son sempre graditissimi!!


[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]

[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
[Svapuz] Box BF Tuttotondo N1 [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sto aspettando impaziente che esca il BF60 della Dicodes in libera vendita. Mi sussurrano di box lussuriose per bottom feeder in alluminio da settembre/ottobre ed in legno stabilizzato per fine anno. Chissà i prezzi..

La linguetta di rame è quella del Reo?
 

svapuz

Utente SEF
Registrato
19 Lug 2015
Messaggi
23
Gradimento
7
Punti
23
Località
Voghera
Dispositivi in uso
Bottom Feeder
Atomizzatori in uso
Cyclone
Il legno é Olivo siciliano, una bel pezzettone di 5 cm di spessore per 30kg.
Legno bellissimo, ma per ottenere pezzi delle dimensioni che uso, c'é uno scarto esagerato.
Comunque ne vale la pena.

Le linguette sono autocostruite, parto da una lamina di un metro di lunghezza.

Settimana scorsa Dario di Svapobar ha risposto ad una mia e-mail dicendo che da questa settimana dovrebbe commercializzare i primi circuiti Dani.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Speriamo per questi circuiti...
 

svapuz

Utente SEF
Registrato
19 Lug 2015
Messaggi
23
Gradimento
7
Punti
23
Località
Voghera
Dispositivi in uso
Bottom Feeder
Atomizzatori in uso
Cyclone
Non ho mai provato un Dicodes, ma ne ho sempre sentito parlar bene.
Anche Aulus sembra esser valido, ma aggiungerei gli switch per semplificare l'uso del menu.
Ci spero molto, minsono un pó rotto dei dnaxx
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Per me i dna sono un amore mai sbocciato.
Ma il Dicodes, ragazzi, lo amo. Ha mille voci del menù, e io conosco solo quello a pulsante unico che rende le cose ancora più complicate - un extreme v2 che devo mandare a fare l'upgrade - ma setti di tutto ed ha una risposta, soprattutto nel tc con il suo dicodes wire, che non ho mai trovato con altri circuiti.
Imho, merita, e come se merita
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Bellissime creazioni.
Complimenti!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto