Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Acqua nei polmoni!

Voglio dire che le affermazioni del medico, peraltro verissime per le conclusioni, indicano che quel medico non sà bene di cosa stà parlando. Un "vapore acqueo" cancerogeno non stà ne in cielo ne in terrra. Eppoi, mica svapiamo vapore acqueo!
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: Acqua nei polmoni!

Mah, sul fatto che nei polmoni si formi un "vapore acqueo" cancerogeno, ho fortissime riserve. Che centra il vapore acqueo con svapo?

Si mi son spiegato male. Con "tutto vero" intendevo dire che anche io ho letto di sta storia di "vapore acqueo". Se si effettivamente... boh
 
M

Membro 8645

Re: Acqua nei polmoni!

Il fatto è che non avendo la certezza o non permettono di dichiararla ... sono molto vaghi su tutto per poi affermare che potrebbe ma non dovrebbe che è meglio ma probabilmente no. Ma allora non rompessero le boccette che mi servono per gli infusi delle essenze che non vado mica a sprecare sui cibi ..... ma per favoreeeee. Ieri in tv mi vengono a dire che tutti gli insaccati di carne rossa sono più cancerogene delle sigarette. Allora cosa devo pensare ?
La sanità ha intossicato senza dirmi nulla i miei figli e mi rompe i coglioni con affermazioni sulle sigarette elettroniche ??????
Scusate lo sfogo ...
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: Acqua nei polmoni!

.... Ieri in tv mi vengono a dire che tutti gli insaccati di carne rossa sono più cancerogene delle sigarette. Allora cosa devo pensare ?
La sanità ha intossicato senza dirmi nulla i miei figli e mi rompe i coglioni con affermazioni sulle sigarette elettroniche ??????
Scusate lo sfogo ...
Ma si... io ormai mi sono fatto, come si suol dire, il callo su certe uscite dei media... che ogni tanto se ne vengono fuori con sti proclami assurdi... e mi sono convinto che per il 90% delle volte hanno un obiettivo mirato che spesso non è nell'interesse delle persone. C'è sotto spesso qualcosa di losco... accordi sottobanco o qualcosa del genere che nel caso delle carni rosse è magari banalmente dovuta al fatto che la lobby degli avicoltori ha pagato la mazzetta alle persone che contano nel momento giusto. Tutto qui. L'uomo ha cominciato qualche milione di anni fa a cibarsi di carne rossa cotta alla brace. Questo è il dato di fatto. Poi che l'eccesso di consumo di grassi animali (contenuti nelle carni rosse) non faccia bene alla salute lo si sa non da ieri... ma da un bel po' prima. Quindi? Qual'è l'obiettivo della notizia di ieri? Quello che mi viene più spontaneo pensare è quello di "spostare" il consumo alimentare umano su altro.
Vogliamo fare qualche altro esempio? Prendiamo il recentissimo DieselGate in cui è stata coinvolta in prima persona VolksWagen. Secondo me quelli di VolksWagen son gli unici fessi che non hanno corrotto a sufficienza qualcuno. Negli ultimi anni (direi ultimo decennio) si è fatto passare che i motori diesel son meno inquinanti dei motori benzina. Uhm... non sono un esperto di meccanica ne tantomeno di chimica. Ricordo però la puzza terrificante che emettevano i motori diesel (rispetto ai benzina) quando non esistevano limiti all'inquinamento. Il gasolio rispetto alla benzina è un prodotto di merda (non a caso nella torre di raffinazione sta poco sopra all'asfalto)... e come è possibile che le emissioni in atmosfera di un motore a combustione interna alimentato con quella merda siano meno nocive di un motore a benzina? Da profano nè! Poi magari c'è una spiegazione scientifica (nella quale però possono raccontarti quello che vogliono perchè tanto nessun privato cittadino si metterebbe ad analizzare veramente il contenuto dei gas di scarico...)
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Re: Acqua nei polmoni!

Certo che qualcuno dovrà spiegarmi come si fa a svapare 20 ml al giorno.........:D :D :D :D :D

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Usando un dripper ed ad alti wattaggi è facile andare anche oltre è per questo che si consiglia di usare liquidi a zero nicotina sui dripper
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto