Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Buonasera a tutti gli amici del forum!
Ho acquistato per la prima volta il liquido pronto Red Astaire
Caricato il mio atomizzatore di questo liquido e svapandolo a 14 Watt la sensazione é quella di un aroma effettivamente molto buono ma con retrogusto mentalato veramente pungente.
Ho provato a mixarlo con altro liquido pronto della TNT il Fruit Bomb e l'aroma devo dire per i miei gusti si é " ammorbidito " rendendolo sicuramente piú svapabile.....
A questo punto pongo 2 quesiti :
1) voi il Red Astaire lo diluite o lo mixate con altri liquidi?
2) Sono amante dei liquidi a base di frutti rossi ed esotici ma non mi piace la menta , ne conoscete altri giá pronti allo stesso livello o superiore del Red Astaire?

PS : Considerate per chi lo conosce che il Fruit Bomb provato solo non mi piace in quanto ci sento un retrogusto strano.....
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle indicazioni precise in merito:helpsign:
 

Blux

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2013
Messaggi
69
Gradimento
13
Punti
23
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
...............
Atomizzatori in uso
..............
Visto che ci sono, mi permetto dii scrivere qualche riga sull'Afro Dizziac, visto che pur essendo venuto a conoscenza che e' un aroma "aggressivo", tempo fa ho voluto lo stesso buttarmi in quest'avventura.
L'aroma si presenta "torbido" e la boccetta molto morbida rispetto a quelle degli altri T-Juice, in oltre e' decisamente l'aroma piu' impregnante che mi sia mai capitato, visto che per togliere i residui odorosi dal cilindretto graduato in polipropilene con cui ho preparato l'assaggio persi piu' di mezz'ora di tempo tra i vari risciacqui con aceto e limone. Il Red A. e' un santo in confronto.
Ma la cosa piu' stupefacente e' che dopo aver lasciato il liquido per 24 ore nell'agitatore magnetico, ho trovato l'ancoretta magnetica in PTFE decisamente macchiata.
Red Astaire1 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ragazzi, quella piccola ancoretta magnetica(ne ho un set di varie dimensioni) avra' alle spalle piu' di 50 aromi, ma con l'Afro Dizziac ha finito il suo tempo. Meno male che ne ho un altra di riserva, visto che questa in particolare la uso sempre per gli assaggi da 10ml.

Dopo aver letto di oring gonfiati, tank craccati o macchiati, ci mancava solo che riuscisse a macchiare il PTFE.
Allego qualche foto della defunta ancoretta magnetica, che prima di incontrare l'Afro Dizziac ha sempre fatto il suo onorato lavoro alla grande.
Red Astaire1 [SigarettaElettronicaForum.com]


Red Astaire1 [SigarettaElettronicaForum.com]


Tralasciando questa particolarita' latente, per svaparlo sacrificai un Evod BCC, visto che non avevo intenzione di impregnare un atomizzatore piu' prestigioso, ma visto che dopo neanche un tank mi venne a noia lo misi semplicemente nel cassetto dei ricordi.
La percentuale utilizzata e' stata del 5%(quella massima consigliata dal recensore Numenor) e sinceramente per i miei gusti personali l'avvertivo gia' molto presente.
Essendo un aroma molto particolare mi viene difficile pensare di mixarlo con altri aromi, quindi mi permetto semplicemente di consigliarti di usare un tank in pyrex o in vetro e di fare particolarmente attenzione agli oring, visto che alcuni possono anche rovinarsi con questo aroma.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ciao a tutti, ho acquistato l'afro dizziac e mi risulta veramente difficile utilizzarlo.
Con cosa mi consigliate di mixarlo per riuscire a consumarlo piacevolmente ?
Per quanto riguarda il red astaire che è il mio liquido preferito, io lo preparavo al 12 % ma ora sono sceso al 10 per non rischiare di annoiarmi e sinceramente la nota mentolata è veramente poco invadente ed è attenuata molto dal profumo ed aroma dei frutti.


Io ho provato a miscelare il red astair con un liquido a base di soli frutti di bosco (8 per la precisione) che da solo risulta troppo dolce. L'effetto finale è buono e posso giocare a piacere con la parte mentolata variando la percentuale di RA.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto