Silverskin

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Fondi
Dispositivi in uso
Ego AiO, Target Mini, RX200
Atomizzatori in uso
Bellus
Salve ragazzi, sapreste indicarmi una buona build per la mia squeeze per fare del buon flavour chasing?
 

Silverskin

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Fondi
Dispositivi in uso
Ego AiO, Target Mini, RX200
Atomizzatori in uso
Bellus
Ragazzi mi intromettono per chiedere una delucidazione.
Sul manuale della pico è indicato che vi sono protezioni per i corti, per box senza atomi, e varie.
Ma queste protezioni ti avvertono solo con il lampeggio del led o evita anche l'attivazione della box?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non so dirti di preciso però la protezione dovrebbe in teoria evitare di farti saltare quindi se qualcosa va storto la Box dovrebbe smettere di funzionare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ovviamente si! La protezione ti avvisa se c'è qualcosa che non và . Ad esempio io avevo l'atom in corto a causa di un filo che metteva in corto il positivo con la massa e la box non attivava il tiro e il led lampeggiava....
 

Tino80

Utente SEF
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
581
Gradimento
30
Punti
48
Età
43
Località
Chiaravalle Centrale
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
Sul manuale parla di fermi erogazione sol nel caso di batteria bassa. Per questo mi saliva il dubbio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Tino80

Utente SEF
Registrato
3 Lug 2016
Messaggi
581
Gradimento
30
Punti
48
Età
43
Località
Chiaravalle Centrale
Dispositivi in uso
Innokin Cool Fire IV TC 100, hcigar vt75 nano
Atomizzatori in uso
Tfv4 Mini, moradin mini, tf-rdta, le zephyr, hurricane 1.3
allora sto usando attualmente la pico con una sony vtc5 e con resistenza da 0.5 e passa ohm, fatta da 6 spire di khantal su punta da 3. questa resistenza richiede alla batteria 6A o 7A di scarica.
Adesso io nel cassetto mi ritrovo una lg mj1 da 3.400 mha e con dichiarati 10A costanti.
Secondo voi, mantenendomi sulla predetta resistenza, posso usare quest'ultima batteria sulla pico squeez senza problemi?
Lo so che la pico ha tutte le sicurezze di questo mondo, ma vorrei una risposta come se avessi un meccanico puro.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.621
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.244
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.782
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.681
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto