brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
quest'oggi la scimmia ha prevalso nuovamente su di me, ho acquistato una pico squeeze, sony vtc6 e come dice il titolo origen little 16mm per svapare unicamente tabaccosi, ora quello che voglio chiedervi è:
1) puo andare bene questa accoppiata, origen little + pico squeeze??
2) che tipo di rigenerazione devo fare per l'origen little 16mm considerando che ho un khantal a1 28gauge???
grazie mille in anticipooo ?0?
 

brandilori

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
691
Gradimento
12
Punti
48
Località
foligno
Dispositivi in uso
ijust 2
Atomizzatori in uso
ijust 2
scrivo qui per farvi sapere come mi trovo, pico squeeze e origen little e tnt vape booms.... UNA DROGA, la squeeze va una bomba, l'origen little una bomba, riacquisterei il tutto altre 100000 volte...
sono innamorato del tnt vape booms, me ne sono fatto fuori 30 ml e piu lo svapo e piu mi piace da morire...
ho acquistato l'aroma,fatti 30ml e messi a maturare per un 10/15 giorni e vediamo come va (diluito al 15%) spero sia come quello gia pronto perche se fosse cosi ne comprerei subito 80000 boccette di aroma, è una drogaaa.... sto cercando un altro liquido tabaccoso che mi dia la stessa soddisfazione....
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Se ne sei convinto sono felice per te mi piacerebbe che provassi all'insaputa un buon clone e l'originale se noti la differenza... Hei senza polemica poi puoi dirmi tutto quello che vuoi ma che la scanalatura o che un foro sia un decimo di millimetro diverso e tutto da verificare ho visto originali strapieni di bave e cloni fatti meglio .. Ripeto come x tantissimi prodotti li fanno sempre gli stessi che cambia e la marca e quindi il giudizio viene spesso falsato da questo fattore.
E l'opinione senza fondamento porta pazienza ma e un giudizio che magari ti potevi tenete x te non serve che mi giustifichi che hai buttato i soldi denigrando il giudizio di altri che magari piu oculati ci sono arrivati un po prima senza ingrassare la torneris cinese multimarca


Ho il massimo rispetto per chi esprime un'opinione, corroborata da esperienza e porta a supporto dati di fatto.
Non posso dire lo stesso nei confronti di chi ama parlare di cose che non conosce, perchè non le ha mai provate, e che denigra, oltretutto, il lavoro di modder ed artigiani che progettano pezzi che hanno fatto e faranno la storia dello svapo.
Ti ritieni oculato......per me sei come la volpe di Esopo.:)



Scusa ma tre cloni piu originale che ce ne fai???" Pezzi di ricambio??? Vabbè e cosi in tutti i settori e la scimmia comanda incontrastata anche qui....


Oltre a svaparci?
Mi servono per poter dire che l'originale è migliore con cognizione di causa.:)
 

zava1980

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
aspire
O Maria signur la volpe di esopo tira fuori questo ?????? smmesso che sai di cosa parli lascia perdere di citare commenti altrui facendo il professore solo questo mi da sui nervi grazie
E finiamola qui
 

zava1980

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
aspire
O Maria signur la volpe di esopo tira fuori questo ???? smmesso che sai di cosa parli lascia perdere di citare commenti altrui facendo il professore solo questo mi da sui nervi grazie
E finiamola qui
 
M

Maxg67

Non mi pare che @Bluefin stia facendo il professore ma sta sostenendo la sua tesi , può essere condivisibile o meno , io personalmente condivido la sua tesi avendo avuto l'opportunità di provare sia il clone che l'originale dell'origen Little se poi hai i nervi per un confronto di idee su di un forum penso che forse hai qualche problema.


peace & love
 

crack75

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
694
Gradimento
59
Punti
68
Località
Avola
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Effettivamente non capisco il motivo di tale scocciatura, personalmente sono un sostenitore di cloni (quando i prezzi non sono paragonabili) e sono dell'idea che una filettatura ben fatta o un oring colorato diversamente non faccia la differenza.Evidentemente se ci sono, tali differenze dipendono dalla struttura (forma diametro ecc quindi non piu clone 1:1) non certo per quelle cose, per il resto ognuno e' libero di esprimere il proprio parere non per questo pero bisogna inca!

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
@zava1980 prende cappello e decide di finire.
Essere ospiti di un Forum dà la possibilità di scambiare le proprie opinioni con quelle altrui, traendo da questo confronto di idee suggerimenti e spunti che possano arricchire le reciproche esperienze.
@crack 75 è un sostenitore dei cloni ed è dell'idea che una filettatura fatta meglio non faccia la differenza ( evidentemente non hai preso il clone del l'Ataman 3).
Ho decine di cloni, di ogni genere, dai tank ai dripper.
Sostengo anch'io che un clone ben fatto sia in grado di fornire una buona esperienza di svapo.
Da qui a considerarli al pari degli originali c'è grossa differenza.
E se affermo che chi compra un originale è uno "poco oculato" pecco di presunzione e anche di una certa disonestà intellettuale.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

crack75

Utente SEF
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
694
Gradimento
59
Punti
68
Località
Avola
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Non pari ma uguali dal punto di vista aromatico se son fatti 1:1.
Voglio dire se uno a parita di foro ha un tiro piu contrastato cio non e' certo dovuto ad una filettatura ma probabilmente magari al diametro del foro che nel clone pur essendo ufficialmente da 1.2 per una loro bestialita e' stato fatto ad 1.4.
Diciamo che una filettatura migliore (ovviamente non considerandone una catastrofica sul clone) o un oring non faranno gridare al miracolo.Sono sostenitore di cloni a 20 euro contro un originale da 100 euro, ok premiare l'idea pero a parita di struttura non venitemi a dire che 80 euro di differenza rispecchiano una filettatura senza bave o un oring diverso.
Ovviamente questa e' una mia opinione ci mancherebbe
:35:

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Se interamente fatto in Italia sicuramente si....
E poi non consideri che il cinesigno prende l'atom lo copia e lo commercializza , il modder lo sogna , lo studia , lo progetta , lo testa , lo modifica e solo dopo tanto lavoro e sacrificio giunge ad una versione finale da mettere in commercio.
Tutte queste fasi hanno un costo che cinesigno non sostiene minimamente senza poi contare che il modder in Italia sui suoi introiti ci paga le tasse mentre cinesigno no.
Non si tratta di premiare il modder ma di sopravvivenza del modder.

peace & love
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto