Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.739
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Tabac
cos'è che ancora ti frena per passar al lato colorato della forza?
I tempi iniziano a sembrar maturi...

Aggiungo inoltre che per me andrebbe EVITATA (leggi vietata) la hicigar vtc75c considerando tutti i problemi avuti da diversi utenti. Ci sono GROSSI problemi con le 26650 che hanno portato a conseguenze piuttosto GRAVI...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Nicolasan, stavo aspettando che risolvessero i problemi di gioventù e uscisse una box decente.... Farmi sfiatare in mano una 26650 come quei poveri tedeschi perché il produttore ha cannato le misure dell'alloggiamento non mi alletta. Tra l'altro è lo stesso che ha cannato i fori di sfiato e i cablaggi della vt75 nano. Bah, hcigar per me è storia chiusa

Ps, perché non apri un post in merito, conosci meglio di tutti la situaz..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

koala

Utente SEF
Registrato
1 Gen 2017
Messaggi
379
Gradimento
11
Punti
24
Località
padova
Dispositivi in uso
wismec
Atomizzatori in uso
tfv8
[h=2]Paranormal nera già terminata ovunque. forse arriverà dopo il 15 :([/h]
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
@Nicolasan, stavo aspettando che risolvessero i problemi di gioventù e uscisse una box decente.... Farmi sfiatare in mano una 26650 come quei poveri tedeschi perché il produttore ha cannato le misure dell'alloggiamento non mi alletta. Tra l'altro è lo stesso che ha cannato i fori di sfiato e i cablaggi della vt75 nano. Bah, hcigar per me è storia chiusa

Ps, perché non apri un post in merito, conosci meglio di tutti la situaz..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Infatti hanno messo in vendita la 75D (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)
Oltre a mettere un avviso p​er la C faranno altro? io ho dei dubbi (e lo dico da consapevole e contento possessore della nano)
 

WuShuTotti

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
15
Gradimento
3
Punti
8
Località
Dispositivi in uso
Eleaf iPower 80W
Atomizzatori in uso
Uwell Crown 3, Melo III mini, JF Q16, Aspire Nautilus mini
Allora, questo forum causa serie dipendenze: mi trovo a desiderare come l'aria questa box!!! :helpsos:

Molto indeciso ancora se orientarmi verso questo gioiellino o vs una Therion, anche se mi sono detto che forse, la storia dello sportellino semplificherà di molto la gestione batterie. Mi sa che, dato il compleanno imminente, probabilmente il mio regalino personale sarà proprio questa. ?0?

Secondo la vostra esperienza meglio aspettare venditori nostrani per l'acquisto oppure anche da uno dei soliti 3/4 che spediscono dalla Cina si riesce ad avere in tempi pseudo ragionevoli (dove intendo minore uguale a 20 gg - disponibilità del prodotto permettendo)? Qualche consiglio/ preferenza su uno dei tre? (non sono sicuro se posso mettere nomi dei siti quindi mi astengo dallo scriverli)
 

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Salve ragazzi! mi sono appena iscritto, e per evitare di aprire un discussione simile mi sono accodato a questa creata da Koala. Spero di aver fatto bene:)

Gentilmente potreste darmi un consiglio riguardante la Paranormal 75c? Svapo da 4 anni, e per tutto il tempo sono andato avanti con i BB elettronici entry level come lo Smok Z-Max, Smok Ace, Vamo ecc.. ILa migliore batteria che ho avuto ed ho tutt'ora è la Innokin iTaste SVD 2.0 con DNA 20. Ovviamente gli atom erano pertinenti a tali hardware, ovvero Aspire Nautilus, Et-S,K3, Justfog Q16, Eleaf GS Air 2, Air M ecc... Lo stesso vale per i liquidi, ho sempre usato quelli già pronti. Finalmente mi sono deciso a fare il salto di qualità e da poco ho iniziato a farmi liquidi da solo. Mi sto innamorando degli aromi della tabaccheria, gli Azhad e il Morpheus Enjoy Svapo lo uso d tempo. Per godere di tali aromi preso una Paranormal 75c e finalmente vengo alla domanda: mi chiedevo se il pin regolabile della Paranormal 75c, potesse avere problemi con i pin regolabili o non degli atom non rigenerabili come il Nautilus, il Justfog Q16 ecc... A breve vorrei cominciare con i rigenerabili, di conseguenza prenderò 1 o 2 atom da guancia di buona qualità. Per motivi di budget però non mi sarà possibile prima di un mesetto/due, e nel frattempo vorrei usare il Nautilus, il Justfog Q16 ecc...
Scusate per la domanda banale ragazzi, ma nonostante io svapi da ormai 4 anni, in ambito svapo sono sempre rimasto su bassi livelli:D. Grazie 1000 per l'attenzione.

P.S. la box comunque è mi sta piacendo davvero tanto. Il DNA è performante, l'autonomia delle batterie è ottima e l'estetica è fantastica.
Come batterie sto usando le Samsung INR-30Q 3000mah 15a. Caricabatterie Nitecore New I2
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non dovrebbe avere nessun problema con quegli atom, anzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

pellicano

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
668
Gradimento
64
Punti
63
Località
Terni
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M
Grazie Tabac. Magari sono stato troppo paranoico, ma su Youtube ogni tanto mi capita qualche video, dove vaper esperti parlano dei problemi che i pin fluttuanti possono portare. Sicuramente sono riferiti più ai meccanici che alle circuitate, nel dubbio però ho voluto chiedere a chi ne sa più di me. Comunque sia sulla Paranormal gli atom citati li userò per poco tempo. Massimo un paio di settimane e mi deciderò a prendere un rigenerabile. Anzi se possibile approfitto ancora della tua gentilezza... Che atom da guancia mi consiglieresti per iniziare a rigenerare? Considera che non ho mai rigenerato in vita mia, parto proprio da zero. Budget 30/40€ possibilmente non clone ma originale. Andrebbe usato principalmente per i tabacchi La Tabaccheria, Hazhad, Enjoy Svapo ecc.. :thankyouyellow:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Guarda, la cosa migliore è che ti segnali questa comparativa di @MC202
Comparativa 4 Atom Da Guancia - by MC202

Aggiungo il Siren 2 se vuoi un originale a prezzo modico. Ho provato oggi quello di @ZioPelle, ottimo. Ti potrà illustrare al meglio le caratteristiche

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto