Jokerout

Utente SEF
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
101
Gradimento
6
Punti
33
Località
Brindisi
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Ma non mi va per adesso a battermi in sfide.
Prenderei qualcosa di semplice,affidabile ed al tempo stesso efficace,come fu il nautilus a suo tempo.
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...allora prenditi uno skyline coppervape con tutto il set di airdisk
 
  • Like
Apprezzamenti: Paco

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Vedo che nemmeno lo skyline lo trovi in Italia.....
Se non vuoi spendere troppo ordina in oriente su Ft, 3f , Gb.
 

Jokerout

Utente SEF
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
101
Gradimento
6
Punti
33
Località
Brindisi
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Se acquisti in italia ti consiglierei :
-kav6 clone Yeahsmo
- kanthal 28 ga
-cotone bacon,muji , native etc.
- cacciaviti piccoli, pinzetta per ciglia, forbice da elettricista, punta da trapano 2,5mm.

Per informazione ti dico che il clone kav6 non da mai nessun problema,non perde ,e' semplice da rigenerare, ma :
al primo utilizzo lo devi smontare , devi spazzolare con il detersivo tutte le sue parti, bagno di aceto una notte , poi lo puoi usare.

Dunque....mi affido totalmente a te e seguirò alla lettera i tuoi consigli,ma prenderò qualcosa di originale se il costo sarà adeguato....certo che se con il clone non c’è proprio nessuna differenza,allora mi butto su quello....che dici?
Spero solo di non trovarmi un tiro molto più arioso rispetto al nautilus.

Mi chiedo però:

1)dove trovare Ka V6 originale?
Non ho fretta,quindi posso aspettare spedizioni anche da lontano.
2)potrò continuare ad usare la mia tarot nano e come liquido il cuban supreme della flavourart?
3)il Tank della KAv6 é solo in pirex o c’è anche qualcosa in metallo?
Sui miei nautilus il Tank è la prima cosa che sostituisco con quelli in metallo perché alla prima caduta li distruggo sempre
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Sul forum c'è una GDA per il nuovo KAv7.
Ti anticipo che la spesa per questo atomizzatore originale si aggira sui 100 €.
In alternativa in oriente puoi trovare i cloni sia di skyline che kav6 e molti altri ad un prezzo di circa 18-20 €.
I cloni se si acquistano quelli giusti sono riproduzioni fedeli degli originali, con un ottima resa, poi devi valutare tu in base alle tue esigenze se vuoi original o clone.
 

raffilo

Utente SEF
Registrato
2 Ago 2017
Messaggi
108
Gradimento
24
Punti
43
Località
Bari
Dispositivi in uso
cloupur mini plus, istick pico, wismec reuleaux rxmini
Atomizzatori in uso
siren GTA 22, kayfun 5, melo 3, doggystyle sxk
Ti consiglio di spendere un po' di tempo per conoscere i modelli più gettonati, in base alle recensioni.
Personalmente ritengo che i cloni, in genere, siano eccellenti. Il ho usato un clone Kayfun 5 (non so il produttore) che è perfetto. Idem per lo speed revolution e altro. A volte gli originali non sono più disponibili, anche a volerli comprare.
Comunque, leggiti le recensioni e le opinioni. Per esempio, FT e GB sono pieni zeppi di opinioni, anche in russo... Fai una spesa ponderata, anche se non sono grandi cifre...
 
U

Utente 17261

Ciao miei cari,lasciate stare i sopra suddetti,è uscito il miracolo,che il quale non ha nessun rivale (da guancia),è incredibile,se potete optate sull’originale per gustare appieno le sue funzioni,questo i soldi li vale davvero ,ve lo mostro
Non mollo col tiro di guancia...mi piace,ma... [SigarettaElettronicaForum.com]
,non sto ad elencarvi le sue funzioni e innovazioni vi posto un video ,seguitelo fino in fondo,vi dico tutto ciò non per dire tanto una cosa ,ma credetemi,non ho mai provato nulla di simile e di acqua sotto i ponti ne è passata tanta,il video non menziona credo le misure 45x22.Buon svapo ragazzi,e con questo è uno svapo con la S maiuscola.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...ben tornato! sempre grande stima.. stimax
 

Jokerout

Utente SEF
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
101
Gradimento
6
Punti
33
Località
Brindisi
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Ragazzi buondì,utilizzo questa discussione che ho creato tempo fa e vi chiederò dei consigli per la box,senza aprirne un altra.

La mia tarot nano ieri mi ha abbandonato...si sentiva puzza di bruciato e non ha dato vita nemmeno collegandola al SW vaporesso.

Tipo di guancia a 12w con nautilus,e volevo rimanere in casa vaporesso come box perché mi son trovato bene,e sinceramente mi piacciono molto come estetica.

Pensavo di sostituire la tarot nano con la revenge mini...che ne pensate?

Eventuali alternative?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto