Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Digiflavor sta fermando, anzi ha fermato, la produzione del Siren 22 e prossimamente, esaurito l'hype per il nuovo tank subhom, l'Espresso 22 (bah), farà uscire una nuova versione del Siren.
E' anche per questo che è così difficile trovarlo

Che cosa dovrebbe portare di nuovo?
Qui si specula, ma sono possibili se non probabili
- nuovi fori aria, magari più piccoli
- maggior spazio fra il tank in vetro e la campana per evitare la continua formazione di bolle
- forse un attacco 510 più corto

Si spera non adotti il tank in vetro a pressione del 25....
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Ottimo acquisto. Mi raccomando col cotone, abbonda senza paura. L'ideale è una coil da 3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di diametro intendi?

Alla fine anche io ho optato per il 25, nonostante la capienza quasi esagerata per me, vorrà dire che lo caricherò a metà :DD

Per ovviare al problema del diametro invece di associarla alla PIco l'ho abbinata alla Alien 85 che monta tranquillamente atom da 25

Come filo pensavo a Kanthal 26 e 28 e acciaio 26 e 28 nel caso venisse voglia di spippolare col TC

Ora attendiamo [emoji85]

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Di diametro intendi?

Alla fine anche io ho optato per il 25, nonostante la capienza quasi esagerata per me, vorrà dire che lo caricherò a metà :DD

Per ovviare al problema del diametro invece di associarla alla PIco l'ho abbinata alla Alien 85 che monta tranquillamente atom da 25

Come filo pensavo a Kanthal 26 e 28 e acciaio 26 e 28 nel caso venisse voglia di spippolare col TC

Ora attendiamo [emoji85]

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Io faccio ormai le classiche 6 spire su punta da 3 in acciaio 316l da 28 Ga
0.54 ohm da usare rigorosamente in Tc conDNA
Cotone muji ...tanto, tanto.
Riempito fino all'orlo per bastarmi per mezza giornata, forse più
Così facendo ho risolto qualsiasi problema di perdite dalla ghiera, anche refilando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Io faccio ormai le classiche 6 spire su punta da 3 in acciaio 316l da 28 Ga
0.54 ohm da usare rigorosamente in Tc conDNA
Cotone muji ...tanto, tanto.
Riempito fino all'orlo per bastarmi per mezza giornata, forse più
Così facendo ho risolto qualsiasi problema di perdite dalla ghiera, anche refilando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo allora non ho scelto troppo male i fili.

Problema dei 5ml è perché nella giornata per ora ho la mia routine di 4 aromi :DD


Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Mattino: pera avvelenata su Kay5
Pomeriggio: Kentucky su Hussar
Sera: Black Cavendish su Siren
Notte...solitamente dormo.
Questi ormai sono i miei, alternando la pera al Forest Affair.
;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
La notte ci vorrebbe la camomilla ( latakia) :102: :102: (y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Pera avvelenata?

Mattino: Loki (Virginia con note di caffè liquirizia e cioccolato)
Pomeriggio: Booms
Sera: Balkan Mixture la Tabacchiera, ma il Black Cavendish è in lista.

A caso alterno con il Charlemagne, sempre tabacco ma con note di biscotto e zucchero di canna

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Certo , pera avvelenata...una delizia mista all'assenzio , te la consiglio vivamente.
Vero estratto di pera con note di assenzio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xvagabondx

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2017
Messaggi
164
Gradimento
24
Punti
43
Età
36
Località
Grottammare
Dispositivi in uso
Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Non vorrei dare cattive notizie ma, a quanto pare, un Siren v2, per quanto mi dispiaccia, non è previsto.

Su di un forum americano un utente ha riportato di aver specificatamente chiesto alla digiflavor se hanno intenzione di fare una seconda versione e, nostro malgrado, ha ricevuto risposta negativa.

D'altronde, anche se avessero intenzione di produrre un v2, sarebbe insensato fermare la produzione del v1 nel frattempo se non vi fossero altri motivi per farlo.

Sembra che il nostro amato Siren (amato almeno per quanto mi riguarda) non abbia avuto poi così successo, non per l'atom in sè, ma per la scarsa richiesta nel mondo del vaping di MTL!

Peccato perché con quei piccoli accorgimenti che avrebbero potuto prendere in un eventuale v2 sarebbe stato un atomizzatore perfetto!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ringrazio dell'infausta notizia, ma me ne faro' sicuramente una ragione.
Piuttosto, la Digiflafor, che incominci a mettere sul mercato, ed a rendere
disponibili i vetri di ricambio del Siren.
E comunque, fino a prova contraria, ha smesso solo di produrre il 22 ,
mentre il 25 lo si trova ancora facilmente.
Non so chi sia il genio in quella ditta, ma bastava ragionare e rendersi conto
che un buon 80% di utilizzatori hanno box da entry level ( stile Pico , per intenderci)
in cui ci monti solo diametri inferiori ai 23 mm.
Il Siren , pur benissimo che vada, resta comunque un atomizzatore entry level, visto il costo
irrisorio, ed era piu' logico poterlo accoppiare ad una box di tale importanza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto