rupert78

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Rovigo
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao a tutti,

premetto che non sono un vaper con grandi conoscenze quindi aiutatemi o insultatemi liberamente :D

Ho acquistato il mostro e mi dovrebbe arrivare settimana prossima.

Nelle tre categorie sopra, mi consigliate qualcosa pronto da acquistare di ottima qualità che possa rendere al meglio sull'atom?

Grazie e buon annooooooooooo :clappingyellow:
 

t0y

Utente SEF
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
26
Gradimento
2
Punti
8
Località
Ischia
Dispositivi in uso
YIHI Sx mini G Class, yihi sx mini m class, Evic vtwo mini, Pico 75w, Evic Basic,
Atomizzatori in uso
Griffin 22 , Phenomenon, Goon 24, CSMNT by Districtf5ive
Il Lemon tart di dinner lady è uno spettacolo, come fruttato mentolato ti posso suggerire il Poison di Suprem-e che è uscito da poco ed è veramente buono
 

compiler

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
3
Località
bordighera
Dispositivi in uso
Pico Mega
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e NX
Confermo, Il Lemon tart di dinner lady è TOP
Vi chiedo una cosa ragazzi, sono da poco un vapers e ho un quesito: ho due
[FONT=Open Sans, serif]atom uno lo tengo al lavoro e uno a casa, ma mi domandavo quanto tempo posso lasciare un atom mezzo pieno se chesso partissi una settimana in vacanza ? rischio che la coli si incrosti lasciandolo fermo una settimana o che il liquido perda le sue proprietà ?[/FONT]
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Sulla macchina di mio padre ho lasciato il justfog muletto, inutilizzata da circa 2 settimane ci ha messo un po' a "ripartire" a fare vapore ma dopo 4 o 5 boccate e tornata a funzionare normalmente, il liquido solito sapore normale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emiliabuilder

Utente SEF
Registrato
14 Nov 2016
Messaggi
474
Gradimento
131
Punti
69
Località
Parma
Sito Web
www.youtube.com
Dispositivi in uso
DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
Atomizzatori in uso
dripper vari
@rupert78 ciao dato che nella tua lista c'era anche "dolce caramellato" provo a darti un suggerimento.
I gusti sono gusti ed io non riuscirei mai a svapare un mentolato in cloud...ultimamente mi sto trovando abbastanza bene con alcuni aromi della linea twisted flavours.
Uno che mi piace particolarmente è il royal crown.
Costo aroma circa 5 euro (circa) da diluire al 10%, di conseguenza butti il boccetto in 90ml di base con nico a tuo piacere...lasci riposare qualche gg ti ritrovi con 100ml li liquido...e passa la paura.
Io svapo quasi eclusivamente in cloud (tanti ml al giorno) e se mi comprassi liquidi americani spenderei di più che fumare stecche di analogiche.
L'aroma in questione è particolarmente adatto per il cloud "E’ una raffinata miscela di vaniglia, mandorle, zucchero di canna e noce di cocco."
Ma questa descrizione non rende bene...di cosa sa? Sa di un misto di queste cose in cui però nessuna spicca prepotentemente sull'altra....insomma..... sa di buono.
Poi ripeto...i gusti sono gusti.
Ciao
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
concordo e aggiungo che se ti incuriosiscono un po tutti i rwisted sono davvero buoni, difficile anzi difficilissimo trovarne uno che non sia buono
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.769
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto